BRESCIA – VALLE DI MOMPIANO – VILLA (Cod. Rif. +3553/RV)

Una villa in un contesto di estrema tranquillità, ma non isolata, in un quartiere signorile e ben servito.
L’immobile è stato da poco completamente rimesso a nuovo; l’intervento ha permesso di creare spazi moderni e razionali improntati da un’alta qualità delle finiture e tecnologia.§
La distribuzione degli ambienti vede al piano terra un ampio living suddiviso in varie zone di conversazione, la zona pranzo e la cucina più che abitabile.
Al piano superiore tre camere da letto, una delle quali dotata di un comoda cabina-armadio e di bagno privato.
Nell’interrato, infine, la caratteristica taverna dotata di una bella cucina e il grande tavolo per le serate conviviali, la sala fitness con la piscina controcorrente, la lavanderia-guardaroba, vari locali tecnici e il garage.
Sempre su questo livello, ma con ingresso indipendente, un piccolo appartamentino per gli ospiti o per il personale di servizio.
La posizione sul fianco della collina permette di godere di una vista panoramica sulla vallata e la città: alle spalle dell’abitazione i boschi di Colle S. Giuseppe caratterizzano un piacevole microclima in tutte le stagioni.
Dotazioni di eccellenza: tetto termo ventilato, domotica di altissimo livello con controllo con dispositivi mobili, filodiffusione, pannelli solari, rete wireless, telecamere di sorveglianza, aspirazione centralizzata.

[Best_Wordpress_Gallery id=”656″ gal_title=”MOMPIANO-VILLA-3553-RV”]

Mq. Commerciali: 400
CLASSE ENERGETICA: B – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA:  51,26 kWh/m²/anno.

> Informazioni sul sito BENIMMOBILI

Argomenti

Seguici su

Ultime da Dentrocasa Exclusive Real Estate

BRESCIA DUE – ATTICO (Cod. Rif. +3632/RV)

Un prestigioso attico nuovo in una delle torri più eleganti del quartiere, in posizione tranquilla ma a breve distanza dalla Metropolitana e dalle principali vie di comunicazione nonché
Vai a