NAVE – VILLA INDIPENDENTE (Cod. Rif. +2204/RV)

Prezzo molto interessante. Immersa nel parco secolare questa importante villa è stata completamente ristrutturata alcuni anni orsono ma successivamente mai abitata.
Finiture di gran pregio e spazi abitativi estremamente ampi caratterizzano questa bella abitazione.
L’immobile si distribuisce su quattro livelli collegati anche da ascensore interno.
Al piano terra l’ingresso, dotato di guardaroba, introduce nell’ampio salone con sala da pranzo separata; su questo piano troviamo anche la cucina abitabile, il bagno ospiti e lo studio.
Al piano superiore si accede tramite una particolare scala originale d’epoca che sbarca in uno spazioso disimpegno, in realtà un vero e proprio salone, impreziosito da uno splendido camino del ‘500 e affacciato sulla panoramica terrazza.
Su questo piano due camere matrimoniali dotate di bagno privato e un’ampia zona padronale con camera, sala da bagno e cabina armadio.

Al livello superiore, ricavato nel sottotetto, un appartamentino ben rifinito e un ampio solaio lasciato al rustico.
Nell’interrato infine il parcheggio capace per diverse auto e diversi locali adibiti come spazi tecnologici, lavanderia e cantina.
Nel parco che circonda la villa, dove troverebbe facilmente posto anche la piscina, la dependance costituita da una abitazione indipendente distribuita su due livelli. L’immobile si presenta in buono stato di conservazione ma necessita di alcuni lavori di manutenzione.

[Best_Wordpress_Gallery id=”657″ gal_title=”NAVE-VILLA-2204-RV”]

Mq. Commerciali: 600
CLASSE ENERGETICA: G – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 475,48 kWh/m3/anno

> Informazioni sul sito BENIMMOBILI

Argomenti

Seguici su

Ultime da Dentrocasa Exclusive Real Estate

BRESCIA DUE – ATTICO (Cod. Rif. +3632/RV)

Un prestigioso attico nuovo in una delle torri più eleganti del quartiere, in posizione tranquilla ma a breve distanza dalla Metropolitana e dalle principali vie di comunicazione nonché
Vai a