CASTEGNATO – VILLA INDIPENDENTE. (Cod. Rif. +3478/RV)

Alle porte della Franciacorta una prestigiosa villa di ampie dimensioni; l’immobile, attualmente è diviso in due appartamenti.
La porzione principale, distribuita su unico livello, vede la presenza di un grande salone affacciato sul giardino con zona pranzo separata, la sala tv e la cucina abitabile.
Nella zona notte si trovano tre camere da letto, di cui una padronale con bagno privato e cabina armadio.
Un ulteriore bagno e lo studio completano la composizione dell’appartamento.

Finiture di ottimo livello, la presenza di importanti camini e le grandi vetrate contribuiscono a rendere particolarmente eleganti e piacevoli le ambientazioni della casa.
Il secondo appartamento, più piccolo ma comunque spazioso, si trova al piano superiore con ingresso indipendente; la zona giorno affacciata sull’ampia e panoramica terrazza ed è composta da un grande soggiorno con cucina abitabile separata mentre la zona notte vede la presenza di tre camere da letto matrimoniali e due bagni.
Quest’ ultimo appartamento, praticamente mai utilizzato, si presta ancora ad essere personalizzato.

Completano la proprietà il grande interrato dove trovano posto un’autorimessa capiente per diverse auto, la taverna attrezzata, la sala biliardo, la lavanderia e due cantine oltre ad alcuni locali tecnici.
All’esterno il grande giardino ben piantumato, la piscina e un piacevole patio coperto di circa quaranta metri quadrati.

[Best_Wordpress_Gallery id=”651″ gal_title=”CASTEGNATO-VILLA-3478-RV”]

Mq. Commerciali: 1228
CLASSE ENERGETICA: F – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 142,20 kWh/m²/anno 

> Informazioni sul sito BENIMMOBILI

Argomenti

Seguici su

Ultime da Benimmobili

BRESCIA DUE – ATTICO (Cod. Rif. +3632/RV)

Un prestigioso attico nuovo in una delle torri più eleganti del quartiere, in posizione tranquilla ma a breve distanza dalla Metropolitana e dalle principali vie di comunicazione nonché
Vai a