Far-Arreda-A-tutta-meraviglia-Bagno-Orientale

A TUTTA MERAVIGLIA

10/06/2021

Un’incantevole abitazione, a pochi chilometri da Brescia, dove il decor design crea meraviglia e ci conduce lontano…

La creatività nelle soluzioni decorative può essere determinante per creare un’abitazione accogliente, unica e ricca di meraviglia. Lo vediamo in questo progetto realizzato, fin dagli elementi strutturali, dal team di Far Arreda.

“La meraviglia di questa casa – spiegano gli interior designer – sta nei suoi volumi e nelle sue altezze. Abbiamo cercato di valorizzare questi aspetti con particolari interventi decorativi e finiture cercando di realizzare le aspettative dei proprietari, desiderosi di una casa con uno stile nuovo e dal carattere decisamente moderno”.

Entrando in casa ci troviamo in un grande e luminoso open space caratterizzato dalle due eleganti colonne – rivestite con carta da parati e lastre di ottone – che si stagliano fino al soffitto.

Nel living, da cui si può ammirare il piano soppalcato, si sviluppano a meraviglia il soggiorno, la zona pranzo e la cucina. Una poltroncina rossa vintage dà un tocco di colore al soggiorno. Il parquet in legno scuro avvolge con morbidezza tutti gli ambienti della casa, diventando parete nella zona colonne della cucina e tavolo snack sull’isola, rendendo lo spazio kitchen originale e integrato a meraviglia al living.

Far-Arreda-A-tutta-meraviglia-Cucina

Sempre al piano terra, nella zona vicino all’ingresso, sono state pensate la camera matrimoniale con bagno privato, la camera da letto sempre con bagno per una delle figlie ed un piccolo bagno ospiti.

Anche qui notiamo il sapiente lavoro di interni con le boiserie realizzate su misura, a grafica geometrica sottolineata dai preziosi profili in ottone e lo studio delle luci con faretti a incasso e linee led molto suggestive.

Far-Arreda-A-tutta-meraviglia-Corridoio

Una splendida scala in marmo grigio venato, infine, ci conduce al piano soppalco dove troviamo uno studio, la camera dell’altra figlia e il bagno personale decorato con una particolare carta da parati in stile orientale che rende l’ambiente unico e speciale.

Progetto d’interni Far Arreda – Ph. Celeste Cima – Testo Maria Zanolli

CHI:

• Far Arreda progettazione d’interni

via Martiri della Libertà 23, Roncadelle (Bs) – Tel. 030 2780270

info@fararredamenti.com

fararredamenti.com   

Argomenti

Seguici su

Ultime da Home Design

il-fascino-del-caos

IL FASCINO DEL CAOS

Questo appartamento rivela una personalità eccezionale che parla di originalità, audacia e libertà creativa. Nel quartiere di Recoleta, questo antico appartamento dall’architettura
un-restauro-a-manhattan

UN RESTAURO A MANHATTAN

Forme e cromie trasformano uno spazio abitativo in tanta energia da vivere e assaporare ogni giorno. Nel cuore pulsante di Manhattan l’architetto
lessenza-di-unepoca

L’ESSENZA DI UN’EPOCA

Una lodevole ristrutturazione ci mostra il fascino e l’essenza di un’epoca passata integrata con modernità. L’architettura razionalista ha avuto un impatto significativo
impronte-materiche

IMPRONTE MATERICHE

Questa abitazione trova la sua sintesi in un progetto d’interni personalizzato e materico, dove chiaro e scuro dialogano in tutti gli ambienti.
eleganza-vista-lago

ELEGANZA VISTA LAGO

Il restyling di un appartamento affacciato sul lago d’Iseo: classe ed eleganza sono i protagonisti. Situata in un complesso residenziale con accesso
Vai a

Don't Miss