Intimità-glamour-chalet-AMUS-Chalets

INTIMITÀ E GLAMOUR IN CHALETS

18/01/2023

Nasce AMUS Chalets, una seducente oasi di eleganza e comfort, per una lussuosa e rilassante esperienza in armonia con la natura.

Intimità-glamour-chalet-AMUS-Chalets

Ci sono luoghi che possiedono un’energia speciale, un potente magnetismo positivo che li rende unici e privilegiati.

AMUS Chalets sorge proprio su uno di questi incantevoli luoghi: una vasta area panoramica con vista sulle montagne della valle bassa e alta di Anterselva, in Trentino Alto Adige, dove ogni possibile scenario diventa un balsamo per gli occhi e per lo spirito di chi guarda e ne respira l’essenza.

Questo affascinante habitat, tutto dedicato alle vacanze e al relax, nasce da un sogno del proprietario Uli, che fin dall’infanzia ne ha sperimentato gli effetti benefici quando si allontanava dalla frenesia quotidiana per prendersi qualche momento solo per sé, in assoluto silenzio, nel cuore della natura, con il cinguettio degli uccelli in sottofondo e le aquile tanto vicine che si possono ammirare nel loro librarsi nel cielo.

Intimità-glamour-chalet-AMUS-Chalets

Un amore profondo da condividere con altre persone che, come lui, sono alla ricerca di un luogo in cui rifugiarsi e godersi il proprio buen retiro.

Il risultato di questo desiderio sono gli Chalets di lusso AMUS, un’incantevole coreografia di eleganti chalets e un edificio principale chiamato Nido che rappresenta il cuore della lussuosa struttura.

Questo gioiello descrive l’Accoglienza prima di ritirarsi nello Chalet privato. Dal garage, un ascensore conduce direttamente all’avvolgente reception, dove gli ospiti vengono accolti “calorosamente”, anche da una stube intima e confortevole che unisce tradizione e modernità, e accompagna durante le ore di relax.

Nel Nido è presente anche il ristorante, aperto per le occasioni di serate speciali. Le vetrate riservano una vista straordinaria, mentre una selezione di vini pregiati attende di essere degustata nella ricercata vinoteca.

Intimità-glamour-chalet-AMUS-Chalets

La parte più intima e completamente dedicata a un’indimenticabile immersione di beatitudine la si trova in ognuno degli Chalets: 100mq di pura bellezza e comfort distribuiti su due piani.

Al piano terra l’accogliente angolo delle coccole con camino aperto, sauna finlandese in profumato legno di cirmolo, vasca wellness freestanding e hot pot, dove abbandonarsi a un totale rilassamento.

Al piano superiore, si trovano le due camere da letto, l’elegante bagno e tanta suggestiva vista panoramica.

Ciascuno chalet è situato in uno spazio protetto dalla natura con visuale sulle montagne e allestito con arredi naturali, così da diventare un tutt’uno con l’ambiente circostante.

Intimità-glamour-chalet-AMUS-Chalets

L’attenzione dei proprietari, Uli e Anna, ha tenuto conto di ogni dettaglio includendo persino la scelta della luce da lettura, per evitare un inutile inquinamento luminoso.

Le colazioni e le cene sono servite direttamente negli Chalets per rendere il soggiorno un’esclusiva parentesi di totale relax, con prelibate esperienze di arte culinaria realizzata con prodotti locali. Ma c’è altro da scoprire, perché ogni desiderio può essere personalizzato e realizzato.

Questo è solo un breve incipit di quanto AMUS Chalets è in grado di offrire in questa prestigiosa oasi montana, dove rallentare e godersi la Vita diventa all’improvviso naturale e spontaneo come sentirsi protagonisti del proprio Paradiso privato nell’abbraccio della natura.   

Foto Manuel Kottersteger – Testo Alessandra Ferrari

Argomenti

Seguici su

Ultime da Hotel Design

indimenticabili-apparenze

INDIMENTICABILI APPARENZE

Iconico e raffinato l’Hotel Milano Verticale | UNA Esperienze è un luogo unico e distintivo, ideale per soddisfare ogni tipo di esigenza.
seehof-le-nuove-skysuite

SEEHOF: LE NUOVE SKYSUITE

A Naz Sciaves, il nature retreat d’eccellenza è un avvolgente e intimo cocooning place. Si chiamano Skysuite e, lo dice il nome,
the-foscarini-hotel-marzo-24

ACCOMODATEVI NEL FUTURO

Una villa veneta del 1600 trasformata in hotel interamente domotizzato e gestito autonomamente dagli ospiti Vista da fuori è una splendida villa
il-silenzio-del-bosco-gen-24

IL SILENZIO DEL BOSCO

A Plancios, in Alto Adige, un resort circondato dalla natura, concepito con i sistemi di bioarchitettura. Tradotto dal latino, Forestis è il
Vai a

Don't Miss