23 chalet di charme ridefiniscono l’accoglienza alpina




Un microcosmo sul versante del bosco. Un piccolo presepe di 23 casette in legno e stradine di collegamento, inserito perfettamente nel paesaggio sudtirolese. Questo vien da dire ammirando al primo colpo d’occhio il nuovissimo luxury resort Amonti Chalets in Alto Adige.
Esternamente è un agglomerato di quattro tipologie di chalet in legno di quercia collocato in posizione panoramica; internamente sono delle ville spaziose, luminose e bellissime, dove trascorrere soggiorni a 5 stelle in completo relax, avvolti dal calore di un design raffinato, dal migliore comfort di arredamento e dalla più moderna domotica.




Amonti Chalets è di proprietà della famiglia di Herbert Steger, imprenditori del settore alberghiero da oltre cinquant’anni. Nella fattispecie hanno optato per dimore che spaziano dalla romantica Amonti Suite, in stile loft, a 4 tipologie di Chalets (Panorama, Forest, Mountain, Casa Sull’albero), alle Ville, Pool e Premium, che si sviluppano su due piani.
Le differenti proposte sono state studiate per assecondare le esigenze di una coppia o di una famiglia, quindi con spazi e facilities ad hoc in base al numero di ospiti, ma sempre dotate di un’oasi benessere con vasca idromassaggio e sauna, di un’area cucina con elettrodomestici di altissima qualità e di un terrazzo con solarium attrezzato.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Foto AMONTI CHALETS
Testo GERMANA CABRELLE



Seguici su