Il Longevity Private Retreat continua a rinnovarsi con una formula ricettiva che sposa lusso, salute e piacere


Le vacanze sono finite e si avrebbe già voglia di ripartire. Quindi perché non iniziare a pensare alle prossime mete? Tante sono le novità a VILLA EDEN e sono tutte da scoprire.

Come l’ampliamento della Eden Health Longevity Spa e della Med Spa con un innovativo centro di diagnosi preventiva avanzata e nuovi ambulatori medici fino alla Zerobody Dry Cryo ed il Centro di Idrofitoalgetherapia.


Novità assolute sono anche il modernissimo check-Up VisioFace, anche il TrueAge Test, per definire il test dell’età biologica, e il rivoluzionario Test di Farmacogenetica. Le novità non riguardano solo i percorsi terapeutici e i trattamenti, ma anche alcune delle suite.

VILLA EDEN è Leading Hotel of the World ed è dotato di sole 25 Suite in grado di ospitare 40-45 clienti in totale per garantire standard di eccellenza ed un lusso mai fine a sé stesso, con un approccio “adults only”.
In un mondo che corre veloce infatti cresce il desiderio di rallentare, prendersi cura di sé e ritrovare un equilibrio profondo.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Seguici su