DENTROCASA piace, piace da più di vent’anni. Piace, posso proprio dirlo, a diverse generazioni di lettori e potenziali acquirenti.
Piace perché ha sempre saputo mettersi in gioco, rinnovarsi, cambiare e al contempo rimanere comunque la stessa.
Piace e non sono io a dirlo. Lo confermano in primis i dati di vendita della rivista cartacea, sempre molto positivi e con picchi di crescita registrati di volta in volta in diverse parti d’Italia (nonostante il clima di generale morìa delle edicole!).
Chi ci ama può scegliere tra i tanti canali a disposizione per raggiungerci. Ai lettori tradizionali infatti affianchiamo ormai da diversi anni tantissimi lettori digitali, come confermato dalle visualizzazioni del sito www.dentrocasa.it, ma anche della nostra app e della versione digitale della rivista, sfogliabile ormai anche on line.
E che dire dei social, da Facebook al sempre più incalzante Instagram, fino a Pinterest, Twitter e la community Linkedin.
E a te perché piace DENTROCASA? C’è qualche argomento che vorresti sviluppato meglio all’interno della rivista?
Non esitare a comunicarcelo nel modo che ti risulta più comodo, mail, like, commenti: qualsiasi feedback è ben gradito. Sì perché noi vogliamo procedere con ordine, inseguire la creatività ma, coinvolgendo anche tutti voi, ragionare al tempo stesso sulle strategie che meglio possano venire incontro ai vostri desideri e curiosità.
E se è vero che l’ordine mentale deriva spesso da una buona organizzazione di spazi e materiali, ecco sulla rubrica del design di questo mese le ultimissime proposte d’arredo dedicate a scaffalature, mobili contenitori, madie e appendiabiti.
Di tutto un po’ per individuare la soluzione adeguata alla propria dimora o al proprio luogo di lavoro e in grado di consentirci un’ottimale gestione delle attività. Ordine e chiarezza d’intenti, dicevamo.
Sono le nostre linee guida anche per quel che concerne la realizzazione di DENTROCASA EXPO – DESIGN EXPO, fiera di arredo e design di PRINCIPEMEDIA della quale stiamo preparando l’edizione 2020.
Non perdetevi le date: 28 e 29 febbraio, 1, 7 e 8 marzo. E non mancate all’appuntamento con le proposte arredative, l’eleganza e lo stile dei più grandi operatori del mondo della casa. Obiettivo? Battere i precedenti record di pubblico grazie ad un’area espositiva ancora più ampia e ricca che andrà a coinvolgere un numero sempre maggiore di aziende qualificate.
Intanto buona lettura e al prossimo mese!
Gianpaolo Natali
Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.
Seguici su