Sfumature-autunno-Novembre-2022

SFUMATURE D’AUTUNNO

15/11/2022

C’è l’autunno con le sue atmosfere un po’ ombrose, le sfumature scure, le giornate pigre. E poi c’è DENTROCASA che attinge e rilancia, traendo ispirazione ad esempio dall’incredibile show della natura, con le sue tonalità calde e le incredibili nuance di questo periodo. Come un gioco di ruolo, tra il mistero e la bellezza del foliage a fare da sfondo.

A DENTROCASA non resta dunque che giocare sull’effetto sorpresa ricolorando queste giornate con idee, progetti e soluzioni sempre di grande impatto.

Il mood è naturalmente quello del design, mutuato alle tante forme di espressione dei vari interpreti e ai tanti ambiti d’azione nei

quali si scopre protagonista. Design, dicevo, ma anche arte, fashion e tecnologia, campi sempre più in connessione fra loro. Come un’unica tela che non aspetta altro che essere sfumata da un tocco personale chiamando in causa le personalità più creative.

Declinata in ambito di interior design, la “tela” può essere rappresentata dalle pareti dei nostri ambienti, pronte a trasformarsi in scenografie esclusive all’insegna dello stile e dell’originalità. Eleganti, fantasiose, artistiche e d’atmosfera sono pronte a regalarci sensazioni il più possibile vicine al nostro modo di intendere gli spazi.

Lo possiamo vedere nello speciale che abbiamo preparato per voi questo mese dall’evocativo tema “Couvre-moi” che suona come richiesta, incitazione, invito. Soluzioni originali e coinvolgenti che vedono protagonisti materiali, accostamenti e sfumature cromatiche. Idee inedite per lasciarci circondare dalla bellezza!

Sempre su questo numero diamo poi ancora spazio alle interviste di artisti e creativi, alle consuete rubriche d’interesse e ai nostri 10 esclusivi servizi abitazione tra look metropolitani, vellutate atmosfere e avvolgenti simmetrie.

Non manca anche la consueta incursione nel mondo dell’hotellerie di livello per “notti da sogno” fra gli ambienti ricercati di prestigiose dimore storiche adattate agli standard di comfort contemporaneo.

Non vi resta che dare un’occhiata. Buona lettura a tutti!
Gianpaolo Natali

C’è l’autunno con le sue atmosfere un po’ ombrose, le sfumature scure, le giornate pigre.

E poi c’è DENTROCASA che attinge e rilancia, traendo ispirazione ad esempio dall’incredibile show della natura, con le sue tonalità calde e le incredibili nuance di questo periodo. Come un gioco di ruolo, tra il mistero e la bellezza del foliage a fare da sfondo.

A DENTROCASA non resta dunque che giocare sull’effetto sorpresa ricolorando queste giornate con idee, progetti e soluzioni sempre di grande impatto. Il mood è naturalmente quello del design, mutuato alle tante forme di espressione dei vari interpreti e ai tanti ambiti d’azione nei quali si scopre protagonista.

Design, dicevo, ma anche arte, fashion, innovazione e tecnologia, campi sempre più in connessione fra loro. Come un’unica tela che non aspetta altro che essere sfumata da un tocco personale chiamando in causa le personalità più creative.

Declinata in ambito di interior design, la “tela” può essere rappresentata dalle pareti dei nostri ambienti, pronte a trasformarsi in scenografie esclusive all’insegna dello stile e dell’originalità.

Eleganti, fantasiose, artistiche e d’atmosfera sono pronte a regalarci sensazioni il più possibile vicine al nostro modo di intendere gli spazi. Lo possiamo vedere nello speciale che abbiamo preparato per voi questo mese dall’evocativo tema “Couvre-moi” che suona come richiesta, incitazione, invito.

Soluzioni originali e coinvolgenti che vedono protagonisti materiali, accostamenti e sfumature cromatiche. Idee inedite per lasciarci circondare dalla bellezza!

Sempre su questo numero diamo poi ancora spazio alle interviste di artisti e creativi, alle consuete rubriche d’interesse e ai nostri 10 esclusivi servizi abitazione tra look metropolitani, vellutate atmosfere e avvolgenti simmetrie.

Non manca anche la consueta incursione nel mondo dell’hotellerie di livello per “notti da sogno” fra gli ambienti ricercati di prestigiose dimore storiche adattate agli standard di comfort contemporaneo.

Non vi resta che dare un’occhiata. Buona lettura a tutti!
Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e leggi QUI la versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Adv

Ultime da Editoriale

invito-alla-bellezza

INVITO ALLA BELLEZZA

Una porta che si schiude. Un invito alla bellezza, potrei dire, proprio come quello che ci suggerisce la copertina di questo numero:
narrazioni-agosto-24

NARRAZIONI IN&OUTDOOR

A come Agosto. A come Atmosfera. Rilassante, accogliente, energizzante. A come Assottigliare sempre di più i confini tra interno ed esterno: l’indoor
una-visione

UNA VISIONE

Una visione. Come si coltiva una visione? Mettendo a fuoco l’obiettivo, la strategia da attuare e naturalmente le risorse disponibili. Masoprattutto chiamando
vibrazioni

VIBRAZIONI

Vibrazioni. Sono quelle che ci ha lasciato in eredità il mese appena trascorso e che sentiamo ancora risuonare incredibilmente nell’aria. Merito dell’energia
la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
Vai a

Don't Miss