Interbau-La-scala-come-abito-su-misura

INTERBAU, LA SCALA COME UN ABITO SU MISURA

01/06/2021

Soluzioni contemporanee per ogni tipo di ambiente.

La scala è uno degli elementi architettonici più caratterizzanti di uno spazio. Lo studio della sua corretta collocazione e della componente estetica sono dunque fondamentali per rispettare volumi, materiali e peculiarità dei singoli ambienti.

Interbau è un’azienda specializzata nella costruzione di scale. In oltre quarant’anni di attività ha escluso prodotti in serie dedicandosi esclusivamente all’allestimento di scale completamente su progetto.

Interbau-Le-scale-come-un-abito-su-misura

Lo staff interno è altamente qualificato: 3 progettisti, dei quali un architetto ed un ingegnere che, oltre alla proposta dei materiali più attuali, è in grado di fornire certificazioni e progetti completi di verifiche statiche legali. Oltre alla gestione tecnica, lo staff si occupa della produzione e della posa in opera con i propri posatori.

Gli interventi firmati Interbau si segnalano per il curato accostamento dei materiali e per lo studio meticoloso di proporzioni, spessori e trasparenze, che ha come risultato un design di altissimo livello grazie anche alla costante attenzione nel nascondere o limitare i fissaggi meccanici in vista.

La filosofia d’azione di Interbau è votata a togliere tutto il superfluo per ottenere un risultato pulito, minimale, contemporaneo e duraturo nel tempo. Interbau ha estimatori e clienti in tutto il mondo: parte della sua produzione va in America, parte nel nord Europa ed in Svizzera, oltre ovviamente alle committenze italiane.

Interbau_La-scala-come-un-abito-su-misura

Le scale Interbau sono paragonabili ad abiti di alta sartoria confezionati esattamente sulle misure e sulle caratteristiche di chi li indosserà. Perché, in questo ambito, solo chi sa muoversi alla perfezione può raggiungere un risultato di eccellenza…

• Interbau

via Max Valier 11, Ora (Bz)

Palazzo Mantegazza, Riva Paradiso 2 – Paradiso, Svizzera

interbau.it

Argomenti

Seguici su

Ultime da Profili

zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a

Don't Miss