Bonomelli-Arredamenti-Scegliere-i-propri-spazi

BONOMELLI ARREDAMENTI, SCEGLIERE I PROPRI SPAZI

14/02/2023

Bonomelli Arredamenti, da oltre 50 anni ambienti contemporanei in sinergia con i migliori brand.

Ci sono tanti modi per interpretare uno spazio, ma fondamentale è valorizzarne le caratteristiche e adattarle alle esigenze del committente.

Determinante è quindi l’intervento di un professionista che, in stretta connessione col cliente, sia in grado di recepirne gli input e tradurli in un risultato ottimale. Bonomelli Arredamenti è qualcosa di più di un referente ideale. È una scelta vincente in grado di tradurre in realtà la passione e l’arte di arredare a 360 gradi.

Operante da oltre 50 anni, l’azienda vanta un’esperienza fuori dal comune che le consente di spaziare in ogni tipo di ambiente offrendo al cliente il top delle soluzioni.

Bonomelli-Arredamenti-Scegliere-i-propri-spazi

La ricerca e la costante collaborazione con i brand più all’avanguardia nel design e nell’innovazione fanno di Bonomelli Arredamenti un interlocutore irrinunciabile.

Punto di forza dell’azienda è lo studio di progettazione, che assicura la possibilità di dare vita alla propria idea di spazio sin nei minimi dettagli, definendo la distribuzione dei locali, l’impiantistica, la selezione di mobili e complementi e la “creazione” di una precisa atmosfera.

Parola d’ordine di ogni realizzazione firmata Bonomelli Arredamenti è senz’altro “personalizzazione”, declinata in un’eleganza su misura per il singolo cliente.  

Bonomelli-Arredamenti-Scegliere-i-propri-spazi

Comfort e resa estetica vanno a braccetto in soluzioni studiate ad hoc e ottimizzate a seconda dei diversi spazi a disposizione.

Nello showroom di Trescore Balneario (Bg) il cliente può così visionare in prima persona alcune delle proposte più accattivanti simulando percorsi abitativi da proiettare direttamente nei propri interni. Il design è al potere, ad esempio, nelle cucine targate Modulnova, soluzioni improntate alla ricerca e all’innovazione. 

Bonomelli Arredamenti accoglie nei suoi spazi anche Bonaldo, brand da sempre in grado di intercettare esigenze e stili contemporanei con prodotti coordinati tra loro e in armonia con l’ambiente che li ospita. 

Bonomelli-Arredamenti-Scegliere-i-propri-spazi

E poi ancora Miele, grazie alla quale Bonomelli Arredamenti è in grado di proporre elettrodomestici top level nel segno delle ultime innovazioni tecnologiche.

Infine, in linea col mood progettuale ed estetico che contraddistingue da sempre l’azienda bergamasca, segnaliamo anche la più recente partnership con Lago, brand dallo stile “grintoso” e dall’estetica fortemente riconoscibile, per soluzioni adattabili a tutti i tipi di ambiente.

Un innesto prezioso per rimarcare l’idea di una proposta attuale e modulabile a seconda delle necessità.   

bonomelliarredamenti.it

 

Bonomelli Arredamenti

via S. Ambrogio 59, Trescore Balneario (Bg) 

Tel. 035 940238 

Bonomelli-arredamenti-LOGO

Argomenti

Seguici su

Ultime da REDAZIONALI

gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a

Don't Miss