edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

01/04/2024

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno.

Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e trattamenti naturali all’avanguardia.

Un referente esclusivo, dall’idea alla posa fino alla manutenzione straordinaria.

edilfare-piscine-aprile-24

Architetture d’acqua. Prodigi di bellezza per impreziosire i tuoi spazi e infondere benessere nel corpo e nella mente. Edilfare Piscine, guidata dalla passione e dalla professionalità del fondatore Fabio Signorelli, realizza ogni progetto ad hoc nel segno dell’esclusività custom made.

Fiore all’occhiello dell’azienda è la capacità di strutturarsi e “trasformarsi” in linea con le ultime evoluzioni in fatto di tecnologie e soluzioni all’avanguardia, dettate tanto dalla ricerca del wellness top level, tanto dal rispetto per la natura.

edilfare-piscine-aprile-24

Edilfare Piscine, che si pone come referente unico, spazia in tantissimi ambiti d’azione: da creazioni di design per piscine a sfioro e a skimmer, concepite in continuità col contesto architettonico e paesaggistico, fino a piscine interne, mini piscine, ma anche saune, bagni di vapore, idromassaggi e hammam.

edilfare-piscine-aprile-24

Una realtà che si conferma ai vertici del suo settore e che aggiunge ogni anno nuovi preziosi tasselli. “Siamo un’azienda sempre all’avanguardia con un team specializzato in grado di accontentare gusti ed aspettative di una clientela esigente e contemporanea – commenta Fabio Signorelli -. E i grandi obiettivi raggiunti in questi anni lo confermano.

La progettazione, sempre tailor made, è al centro della nostra proposta. Abbiamo anche nuove figure professionali, specializzate nello sviluppo di rendering 3d, che permettono al cliente di visionare il risultato finale con ambientazione diurne e notturne. Un supervisore consente inoltre di monitorare lo stato della piscina, al di là della semplice manutenzione ordinaria, per mantenere la struttura perfomante e garantirne la durevolezza nel tempo”.

edilfare-piscine-aprile-24

Nell’evoluzione del suo assetto, Edilfare Piscine ha inoltre inserito un servizio di posa in opera e rivestimenti di membrane in pvc destinato in special modo al mercato B2B.

 “Ho lavorato tanto anche sulla mia figura di Pool’s consultant, in modo da focalizzarci con estrema accuratezza sulle specificità del singolo impianto, venendo incontro alle richieste di studi di architettura, ma pure in supporto ad aziende esterne” continua Signorelli.

In crescita anche il settore di progetti custom per yacht e mega yacht. Il mondo della nautica richiede specificità maggiori, con dinamiche sempre più performanti per l’ottimizzazione degli spazi e degli impianti.

Relax e piacevolezza per Edilfare Piscine viaggiano in parallelo con criteri di ecosostenibilità e massima vivibilità. Da qui la mission di proporre un’ampia gamma di accessori e prodotti certificati, che garantiscono risultati eccellenti. Segnaliamo in particolare trattamenti dell’acqua totalmente naturali con l’utilizzo di sali minerali, come ad esempio magnesio e potassio.

Preziosa anche la progettazione delle piscine in linea con i criteri del Feng Shui: l’approccio è finalizzato all’individuazione del miglior posizionamento ambientale dell’impianto con evidenti benefici in più direzioni, come promozione delle sensazioni di armonia ed energia positiva.

edilfare-piscine-aprile-24

In cantiere, infine, anche un’autentica chicca: si studia infatti come valorizzare e trasformare le proprietà dell’acqua nell’ottica della continua ricerca di benefici a livello energetico, avvalendosi in particolare di studi di fisica quantistica.

Perché, per Edilfare Piscine, bellezza fa sempre più rima con benessere…

EDILFARE PISCINE
Via Cavalieri di V. Veneto, 41 – Carobbio degli Angeli (Bg)
Tel. +39 035 951210
edilfare.it

logo-edilfare-piscine-aprile-24

Argomenti

Seguici su

Ultime da REDAZIONALI

gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a

Don't Miss