Rawness-Agosto-2023

RAWNESS LOVES NATURE

04/08/2023

Everything comes from nature, even us.

Le materie prime sono l’inizio di questo progetto e ne determinano il percorso.

La nostra selezione di profumi prende in considerazione marchi botanici con una forte personalità e una visione avanguardista del Lusso. Essere sostenibili e naturali diventa il primo passo per definire eticamente un profumo.

Rawness respira 100% naturale, definisce il nuovo modo di indossare profumi naturali, biologici, fatti a mano, quelli che intrappolano tutta la forza della Natura, lasciando intatte tutte le proprietà benefiche delle piante.

Rawness-Agosto-2023

Scegliamo fragranze funzionali sulla base delle proprietà terapeutiche degli estratti naturali di piante e fiori.

I prodotti da noi selezionati sono frutto di tecniche di lavorazione artigianali ispirate al passato, quando i profumi erano affare di streghe, alchimisti, medici e sacerdoti.
L’uso di ingredienti di derivazione naturale ci porta a superare gli aspetti puramente cosmetici per esplorare l’influenza olistica che le essenze possono esercitare sulle nostre vite. Le nostre fragranze sfruttano tutti i benefici aromaterapici degli ingredienti naturali che le compongono.

Rawness-Agosto-2023

Nei profumi della nostra selezione pulsa la vita della natura e quando queste fragranze si combinano con l’odore unico della pelle di ciascuno, ecco che si produce la magia olfattiva.

Picture of Rita Baiguera

Rita Baiguera

Co-Direttore

Argomenti

Seguici su

Ultime da Lifestyle

soho-house-apre-a-milano

SOHO HOUSE APRE A MILANO

Soho House Milano aprirà nei prossimi due anni nel cuore della città meneghina. Bisognerà aspettare ancora qualche anno prima di poterlo vedere
praga-vibes

PRAGA VIBES

La rivista selezionata come media internazionale nella speciale giuria del premio “Interior of the Year” per la Repubblica Ceca e Slovacca Pulsa
roma-e-la-sua-nuova-primavera

ROMA E LA SUA NUOVA PRIMAVERA

Zanichelli recita al vocabolo “Primavera” cfr stagione dell’anno che dura 92 giorni e 21 ore, dall’equinozio di primavera (21 marzo) al solstizio
Vai a

Don't Miss