snow-experience-feb-24

SNOW EXPERIENCE

06/02/2024

Due suggestive mete ad alta quota, circondati dal freddo della neve, che scalda il cuore.

Le emozioni sono garantite circondati dal silenzio delle montagne, amplificato dalla neve.

Questo mese vi presentiamo due “snow experience” molto particolari: le Sky Room sul Ghiacciaio Presena e il MountainIgloo Alto Adige in Valle Aurina. Un modo diverso per staccarsi dalla quotidianità e immergersi in un mondo quasi fiabesco.

snow-experience-feb-24
Capanna Presena - Sky Room

A Capanna Presena, l’armonia dell’ambiente montano circostante è valorizzata da un’architettura esclusiva e da un’ospitalità di qualità. A 2753 m di quota gli ospiti saranno circondati dalle vette selvagge, tra rocce, neve e ghiaccio, e potranno godere di ogni servizio.

snow-experience-feb-24
Capanna Presena - Sky Room

Le Sky Room fanno parte della struttura del “Rifugio Capanna Presena”. L’ambiente è essenziale, ma con tutti i confort per vivere al meglio questa esperienza suggestiva. Due le Sky Room disponibili. Entrambe sono dotate di letto matrimoniale, di una stufetta e di un caminetto per riscaldare l’ambiente. Per garantire maggior privacy sono previste tende richiudibili. Presso il rifugio “Capanna Presena” c’è la possibilità di deposito bagagli e di bagni con doccia. Agli ospiti è inoltre consentito il libero accesso alla Spa.

Le Sky Room trasparenti permettono di vivere un sogno ad occhi aperti: dormire a quasi 3000 metri sotto le stelle e svegliarsi con l’alba che accarezza le vette del Trentino.

snow-experience-feb-24
MountainIgloo

L’esperienza offerta dal MountainIgloo in Alto Adige è particolarmente suggestiva: una vera e propria avventura in mezzo alla neve.

Il pacchetto offre la possibilità di dormire avvolti in un sacco a pelo e cenare in igloo di ghiaccio circondati dallo spettacolo della natura. A completare l’offerta sauna, piscina invernale riscaldata e vista sulle montagne direttamente dal giardino dell’igloo. Con la funivia dello Speikboden si raggiunge la location ad un’altezza di 2000 metri per ammirare, sin dalle prime luci dell’alba, le cime delle Alpi dello Zillertal.

Questa esperienza comprende una ciaspolata guidata e una tappa alla sauna “avvolta” dal paesaggio innevato. Immersi nel silenzio dell’inverno in un ambiente che dicono meno freddo di quel che si può pensare.

Due esperienze che consigliamo comunque ai non freddolosi.

capannapresena.com

kreaktiv.it

Argomenti

Seguici su

Ultime da Lifestyle

soho-house-apre-a-milano

SOHO HOUSE APRE A MILANO

Soho House Milano aprirà nei prossimi due anni nel cuore della città meneghina. Bisognerà aspettare ancora qualche anno prima di poterlo vedere
praga-vibes

PRAGA VIBES

La rivista selezionata come media internazionale nella speciale giuria del premio “Interior of the Year” per la Repubblica Ceca e Slovacca Pulsa
roma-e-la-sua-nuova-primavera

ROMA E LA SUA NUOVA PRIMAVERA

Zanichelli recita al vocabolo “Primavera” cfr stagione dell’anno che dura 92 giorni e 21 ore, dall’equinozio di primavera (21 marzo) al solstizio
Vai a

Don't Miss