DC-Selection-Ottobre-novità

NOVITÀ OTTOBRE 2021

21/10/2021

Innumerevoli le ispirazioni dal Supersalone svoltosi lo scorso mese nelle novità di design...

Coloratissime novità nate dalle collaborazioni tra stilisti e designer, da Missoni per Roche Bobois a la Double J per Saba. Modulnova presenta la nuova cucina Blade, L’Ottocento la nuova Monterey e Minotti la sua splendida Maya versione “oro”. 

Kartell presenta IN/CASA: un set-up onirico che, all’interno del negozio di via Turati a Milano, espone i nuovi prodotti entrati a far parte dell’universo del brand, con una particolare attenzione per la zona living, dove l’imbottito e il legno si relazionano in armonia.  Scopri qui tutte le altre novità della nostra Selection!

HENRIETTE

ANIMALIER

DC-Selection-Ottobre-novità-Henriette
Henriette presenta un’altra grande novità per questo autunno 2021: è la collezione Animalier, in porcellana New Bone China di ispirazione esotica, che richiama i colori e la natura selvaggia di paesaggi tropicali e lontani Sei mug, tutte diverse tra loro e raffiguranti, sul fronte, il disegno di un animale (tucano, gufetto, tigre, leone, zebra, elefante) e sul retro colorati motivi floreali. Ciascuna mug è impreziosita da un decoro in oro zecchino e da un’esclusiva confezione regalo.

SABA + LA DOUBLE J

ALLESTIMENTO CON DIVANO GALA

DC-Selection-Ottobre
In occasione della design week, il primo flagship store del brand La Double J, recentemente inaugurato a Milano, si è trasformato in un’utopia surreale e ha accolto nella grotta sacra il nuovo divano Gala in uno splendido rivestimento in velluto dalle sfumature oro. Un ambiente intimo e suggestivo, dove l’accogliente Gala nella versione bifacciale, sarà teatro di incontri, talks ed eventi nei prossimi mesi.

EFFELINE

FRACTAL 1

DC-Selection-Ottobre
Figure geometriche che si ripetono su scala sempre più piccola in due colori accesi e contrapposti. Moderna, audace, ipnotica, Fractal 1 è una carta personalizzabile che da sola può arredare e caratterizzare un intero ambiente. L’intera collezione Wall by Patel 1 offre un’innovativa interpretazione della carta da parati nelle progettazioni degli interni. Le pareti diventano elementi di primo piano non più confinate a un ruolo di sfondo.

VALÉRIE BARKOWSKI

BIANCHERIE PER LA CASA

DC-Selection-Ottobre
Un altro bellissimo capitolo che riguarda la creatività poetica e visionaria di Valérie Barkowski. Ecco nuove collezioni di biancheria per la casa che Valérie crea con passione da più di 20 anni con il marchio che porta il suo nome. Valérie è art director, designer e ideatrice di tanti progetti creativi ispirati da una vita di viaggi e dai luoghi diversi nel mondo in cui ha vissuto.

SLIDE

AMBROGIO, DESIGN FAVARETTO & PARTNERS

DC-Selection-Ottobre
Ambrogio è il nuovo ironico tavolino nato dalla creatività di Favaretto & Partners. Realizzato con un innovativo materiale plastico interamente riciclato proveniente dal Tetrapak, Ambrogio si presta per qualsiasi occasione. Dagli ambienti residenziali, alle vetrine dei negozi, dagli spazi contract ai giardini e terrazzi. Versatile e colorato, il nuovo tavolino “green” è pronto a servire strizzando l’occhio all’ambiente.

ROCHE BOBOIS

MAH JONG

DC-Selection-Ottobre-novità
Disegnato nel 1971, il divano Mah Jong nasce dall’incontro di due uomini di talento: Philippe Roche, imprenditore visionario co-fondatore della maison Roche Bobois, e Hans Hopfer, genio del design che è stato in grado di catturare e anticipare i cambiamenti degli stili di vita con grande creatività. Per celebrare il suo 50° anniversario, Mah Jong si presenta con i suoi nuovi abiti firmati – nuovi tessuti esclusivi immaginati da Kenzo Takada, Jean Paul Gaultier o Missoni Home – e posato su eleganti pedane sostenute da piedini lineari leggermente arretrati che creano una sorprendente illusione ottica. Le sedute sembrano fluttuare.

PIERRE FREY

CAROUSEL

DC-Selection-Ottobre
Gli animali nella giostra hanno cambiato direzione! Sono scappati tutti, tutti andati a spasso, ricordandoci una scena indimenticabile di Mary Poppins! Questo archivio proviene dalla Maison Caspari ed è disponibile anche in una moltitudine di accessori per le feste. Disegno ad acquerello originale.

CORÀ

MIRAGGIO

DC-Selection-Ottobre
Ecco come interpretare la natura più autentica del legno in connubio con il gres, per progettare spazi che annullano i confini e conquistano la natura. La nuova collezione introduce un elemento innovativo: la contaminazione della superficie in legno, con elementi in gres ceramico, perfettamente funzionali per l’utilizzo outdoor. Attraverso la perfetta unione dei due materiali e la continuità del pavimento, Miraggio elimina il confine tra interni ed esterni, unificando gli spazi sotto un unico design. La funzionalità sposa la continuità anche tra zone interne dell’abitazione.
Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC Glam

nilufar-marzo-24

NILUFAR IN MESSICO

NILUFAR PRESENTA LA SUA OPEN EDITION IN MESSICO, IN COLLABORAZIONE CON STUDIO 84. In occasione della fiera d’arte contemporanea Zona Maco México
artiamo-gen-24

ARTIAMO

L’artigiano della creatività Luca Predieri: “Trasformo le persone in Lego” Luca Predieri, conosciuto anche come ArtiAmo, classe 1992, è cresciuto a Reggio
fondazione-pio-manzu-gen-24

FONDAZIONE PIO MANZU’

Omaggio alla memoria e all’ingegno Pio Manzù. La memoria, ma soprattutto l’intuito e il genio visionario che ne accompagnarono l’operato nell’arco di
Vai a

Don't Miss