VIVERE-OUTDOOR-SELECTION

VIVERE L’OUTDOOR

12/04/2021

Vivere l’outdoor sarà la nuova quotidianità: invitare pochi amici in cortile, sulla terrazza o nel giardino…

In un periodo nel quale siamo costretti a vivere «sotto vetro», è ora di iniziare a sognare spazi aperti. Ecco quindi i nuovi tappeti contemporanei per esterni, per aree sia indoor che outdoor, realizzati in filati prestigiosi che donano un tocco chic agli spazi.

E poi, nuove idee per l’illuminazione, ma anche arredi per interni contraddistinti dai nuovi colori che tanto fanno primavera.

ROSENTHAL

MINI VASI

DC-Selection-Aprile-Vivere-outdoor-Rosenthal
Dodici tra i vasi più amati di Rosenthal sono stati prodotti adesso anche in miniatura in un'affascinante confezione. Per un regalo, da collezione o per piccoli allestimenti floreali. Esposti singolarmente o in gruppo, i minivasi in porcellana bianca attireranno sicuramente gli sguardi di molti.

ZANETTE

MONTGOMERY

DC-Selection-Aprile-Vivere-outdoor-Zanette-Montgomery
Il design raffinato ed essenziale tipico di Zanette trova una delle sue migliori espressioni nella madia Montgomery, proposta nelle due versioni orizzontale e verticale. Entrambe condividono le linee geometriche e pure, gli interni organizzati con comodi ripiani, la finitura in laccato lucido o opaco così come la particolare maniglia, realizzata con un'apposita scanalatura che diventa elemento caratterizzante.

KARMAN

CIRCUS

DC-Selection-Aprile-Vivere-outdoor-Karman
Linea di tre sospensioni in vetro soffiato con motivo in filigrana bianca "tessuto" che crea bellissimi effetti di luce. È realizzata artigianalmente con un'antica tecnica risalente al XVI° secolo, che prevede l'avvolgimento di strisce di vetro bianco latte sulla superficie del vetro fuso prima di soffiarlo.

JG HOME

PANAMA LOUNGE

DC-Selection-Aprile-Vivere-outdoor-JGhome-Panama-lounge
Panama Lounge è stata progettata per adattarsi a vari ambienti abitativi e si ispira all'atmosfera distesa e rilassante del Paese natale dell'artista, Panama, dove si respira brezza tropicale. L'obiettivo è di creare un ambiente che trasmetta pace, gioia e armonia.

GT DESIGN

PASSO DOPPIO

DC-Selection-Aprile-Vivere-outdoor-Passo-Doppio
Passo Doppio è un prodotto lavorato a mano in filato tecnico ad alte prestazioni, intervallato da feltri colorati in lana, inseriti tra le lame. È adatto sia a spazi interni che esterni coperti ed è disponibile in due nuance di grigio e beige che, abbinate alla tavolozza dei feltri dai colori vivaci, creano una combinazione cromatica raffinata e moderna.

FERRERO LEGNO

VETRO MADRAS BIT 03

DC-Selection-Aprile-Vivere-outdoor-Ferrero-legno
In esclusiva per Ferrero Legno il fascino materico ed estetico della trasparenza. Una trama lieve, aerea e sospesa nella materia cristallina prende forma sull'anta di una porta Ferrero Legno rivelando la matrice più poetica del vetro: questa la caratteristica distintiva del nuovo vetro.
Picture of Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC GLAM

gucci-design-ancora

GUCCI: DESIGN ANCORA

CINQUE ICONE DEL DESIGN ITALIANO REINTERPRETATE IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK Gucci Design Ancora è un progetto ad hoc co-curato dal
5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
Vai a

Don't Miss