TUTTO IN ORDINE

Cambio di stagione, cambio degli armadi, riorganizzazione delle attività e degli spazi: l’autunno, porta d’accesso ai mesi più freddi, è spesso anche questo, tempo di ordine e pianificazione, momento perfetto per lanciare progetti e porsi obiettivi da raggiungere, o almeno mettere sul tavolo buoni propositi con cui affrontare produttivamente e proficuamente le diverse attività, lavorative e non.

L’ordine mentale spesso e volentieri necessita di un suo corrispettivo fisico, così che gli oggetti siano a portata di mano tanto quanto il pensiero che ci spinge a cercarli, o collocati nel posto migliore per conservarli fino al prossimo utilizzo.

Il mondo dell’arredamento è ricchissimo di proposte destinate a ogni ambiente: classiche madie, curiose scaffalature per bambini, tavoli-contenitore, appendiabiti di tutte le fogge e dimensioni, set per la cancelleria e molti altri originali complementi nati appositamente per fa sì che ovunque e in qualunque momento ci sia “un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”720″ gal_title=”ORDINE-NOVEMBRE”]

[ap_divider color=”ffFFFF” style=”dotted” thickness=”2px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

 

di Veronica Bettoni

Ultime da Shopping

UNBOXING SALONE 2022

SAGEVAN METAMORFOSI Precedente Successivo Ispirate dal celebre testo di Ovidio, le nuove creazioni Metamorfosi raccontano il

SPECIALE SERRAMENTI  

I serramenti. Una scelta delicata e affascinante, capace di dare un tocco di originalità e personalità

L’ANNO DELLA TIGRE

Ispirazione per moda e design… Lo scorso febbraio è iniziato l’anno della tigre d’acqua Yang. Simbolo

LIAISON DA PARATI

Avvolgenti e ammalianti come abiti sulla pelle, le nuove carte da parati sono protagoniste delle abitazioni