irresistibile-fascino-esotico

IRRESISTIBILE FASCINO ESOTICO

02/07/2025

Riad Hayati, una piccola oasi dove assaporare l’incanto inimitabile di Marrakech tra colori, profumi, emozioni

È nel Suq, tra le vecchie mura della medina di Marrakech, che troviamo il Riad Hayati, un boutique hotel completamente restaurato e pensato dalla proprietà come una piccola oasi con poche stanze in grado di offrire servizi di ottima qualità e livello, diverso per ideologia dalle strutture dei grandi alberghi.

irresistibile-fascino-esotico

Il Riad Hayati punta sulla qualità, mettendo a disposizione dei suoi ospiti quattro stanze: Desirée, Angélique, Giséle e Amélie, tutte dotate di bagno, grandi e comode.

Le stanze affacciano all’interno di un cortile, tra piante e fontane con archi e balaustre che richiamano l’attenzione ai dettagli dei mosaici, delle pietre, dei pavimenti e di tutto quello che rende questo posto diverso dalla normalità.

Oltre allo spazio interno, nel cortile il Riad offre anche un servizio in terrazza dove è possibile godere di una bella vista della Medina e prendere il sole distendendosi sulle comode chaise longue sorseggiando un profumato tè alla menta, altra caratteristica marocchina.

irresistibile-fascino-esotico

Nel Riad è anche possibile, su richiesta, organizzare il servizio di pranzo o cena dedicato con piatti speciali e locali preparati con attenzione e gentilezza dalla cuoca della struttura.

L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.

Foto GIANNI FRANCHELLUCCI
Testo ROBERT PAULO PRALL

Argomenti

Seguici su

Ultime da LUXURY & WELLNESS

templi-dellaccoglienza

TEMPLI DELL’ACCOGLIENZA

L’anima di Paestum e l’ospitalità di classe: due hotel del Cilento tra mito, mare, archeologia e design Nel cuore di Paestum sorgono
lusso-gentile

LUSSO GENTILE

Il vero lusso? Sentirsi accolti. Sempre. C’è un tempo nuovo che bussa alla porta del lavoro. Un tempo in cui il benessere
magic-halo-effect

MAGIC HALO EFFECT

Capri: un sogno che non finisce. J.K. Place: un rifugio di stile nella magia dell’isola blu Una vista degli interni – ph.
ancora-hotel

ANCORA HOTEL

Lo storico hotel rinasce con la visione di Renzo Rosso Dopo un attento lavoro di restauro e reinterpretazione, l’Ancora ha riaperto ufficialmente
Vai a

Don't Miss