Il gruppo ha scelto due location suggestive a Milano e nel Golfo di Trieste per le prime aperture nel Belpaese
Purobeach, l’“Oasi della Felicità”, ha scelto due splendide location per il suo debutto italiano, per Vertigo Milano il quartiere di Tortona e la spiaggia di Portopiccolo sulla costa adriatica nel Golfo di Trieste.
Fondato nel 2004 a Palma di Maiorca, Puro Group è sinonimo di lusso con hotel e beach club in palazzi storici od affacciati sul mare.
Dal 2023 Purobeach in collaborazione con nhow Hotel ha inaugurato Vertigo Milan. La struttura è situata nella zona di Tortona e si distribuisce su una superficie di 750 mq con una fantastica terrazza panoramica con piscina e cocktail bar che offre una vista mozzafiato su Milano.
La seconda struttura è il Purobeach Portopiccolo che affaccia sul Golfo di Trieste, che comprende l’intera spiaggia, gli spazi verdi circostanti, terrazze e piscina. Sin da subito è stato riconosciuto uno dei migliori stabilimenti balneari d’Italia 2024 secondo la “Guida ai migliori beach club d’Italia”.
Accanto a questo sorge il resort 5*, il Tivoli Portopiccolo Sistana, in cui gli ospiti potranno proseguire l’esperienza vissuta presso la Purobeach.
Gli ospiti potranno scegliere tra diverse opzioni, come la Harbour Pool, una piscina a sfioro con vista mozzafiato sul mare e sulla spiaggia di ghiaia bianca, oppure presso le Terrazze. Per coloro che volessero godere in una zona più tranquilla si consiglia la piscina principale. Infine la Green Beach dedicata alle famiglie e agli ospiti più piccoli con animazione e giochi.
L’intervista continua su DENTROCASA in edicola e online.
Seguici su