Tradizione e dinamismo: l’associazione, che raggruppa 40 brand, consolida la sua partnership con Pitti Uomo
L’associazione HISTORES nasce a Milano, nel luglio 2020, da esperienze comuni. L’obiettivo? Promuovere il Made in Italy, ma soprattutto sviluppare la qualità e il servizio da offrire alla clientela.
L’idea è quella di sviluppare un confronto diretto, un dialogo efficace per condividere conoscenze, accrescere la qualità, migliorare i servizi e soddisfare le richieste di mercato, focalizzando l’attenzione sull’ascolto del cliente.

Histores, che raggruppa 40 multibrand italiani, è stata protagonista di uno speciale evento fuori le mura ideato e realizzato insieme a Pitti Immagine nei giardini di Villa Vittoria, a due passi dalla Fortezza da Basso, a Firenze.
Durante le giornate di Pitti è stata presentata la capsule con Flower Mountain, grazie alla quale l’associazione si è potuta confrontare con una realtà solida e prestigiosa come FALC spa, azienda italiana leader mondiale nel settore delle calzature. La capsule di calzature sarà nelle vetrine nei primi mesi del 2026.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Seguici su