COPERTINA MARZO 18 oriz
COPERTINA MARZO 18 oriz

DENTROCASA – marzo 2018

editoriale natali 2017

DENTROCASA EXPO è cominciata! Lo dico, senza tema di smentite, sfidando la scaramanzia. Mentre con la redazione sono impegnato nella chiusura di questo numero della rivista, gli stand che affolleranno il Brixia Forum per la nostra fiera hanno già preso forma. Pareti, moquette, luci, giochi di colori, installazioni e soprattutto i fantastici prodotti dei nostri espositori, vero cuore della manifestazione. Un puzzle che si compone tassello dopo tassello tra arredi esclusivi, pezzi di design e grandi eventi.

Sì perché l’edizione che abbiamo pensato per il 2018 è ancora più ricca e interessante con gli spazi tematici, suddivisi anche cromaticamente, DENTROCASA ECO, DENTROCASA REAL ESTATE, DENTROCASA FASHION CONTEST e il consueto spazio del design autoprodotto des-AUT. E finalmente ci siamo… 3, 4 e 5 e 10 e 11 marzo… save the dates!

Vi confermo anche la presenza dei nostri grandissimi ospiti, dall’architetto e designer Fabio Novembre, top player del settore, al particolarissimo spettacolo Parole Note con i deejay Maurizio Rossato e Giancarlo Cattaneo, fino allo straordinario evento Top Italian Chef con oltre 50 chef tra cui il maestro Iginio Massari, Ljubica Komlenic, Daniel Facen e Sergio Mei. E poi ancora, convegni, tavole rotonde e contest… Un percorso carico si suggestioni attraverso il quale vogliamo farvi sentire protagonisti delle vostre scelte…

Leggete il programma completo su dentrocasaexpo.it o seguiteci sui social network. Non mi resta quindi che rinnovarvi l’invito ricordandovi anche che in fiera ci sarà pure il consueto stand dedicato a DENTROCASA con le novità editoriali in cantiere per voi. Intanto godetevi questa edizione di marzo della rivista con splendidi servizi, realizzazioni d’autore e info sulle news dal mondo dell’habitat. E toccando nuovamente temi “scaramantici” lo spazio design di questo mese è interamente dedicato all’“ultra violet” colore dell’anno scelto da Pantone, portatore di originalità, energia e un pizzico di provocazione… In fondo, non vorremmo avere tutti le sue caratteristiche? Buona lettura, dunque. Ma anche buona fiera. Buona festa della donna. Buon inizio di primavera. Buona Pasqua. Ok, mi fermo qui…

 

Gianpaolo Natali

Ultime da News

UN FESTOSO AUTUNNO

Ad ottobre ormai i piani sono definiti più o meno per tutti. Le aziende, anche quelle

UN RESTYLING PROMETTENTE

Settembre segna un passaggio, da sempre. È il delicato crocevia fra l’allegra spensieratezza dell’estate e la