COPERTINA-luglio 2018
COPERTINA-luglio 2018

DENTROCASA DI LUGLIO È IN EDICOLA, BUON COMPLEANNO A NOI!

13/07/2018

Un compleanno da festeggiare. Modalità estate piena.

Che c’è di meglio per trascorrere in vostra compagnia questo fantastico luglio? DENTROCASA tocca quota 19, vale a dire gli anni di pubblicazione in edicola di questo splendido mensile. Una rivista, presente ormai da fine 2010 anche nella versione digitale, che ha aperto la strada ad un nuovo modo di affrontare il mondo dell’architettura, dell’interior e del design, un modo che dà voce alle realtà radicate sul territorio offrendo loro una vetrina elegante ed esclusiva. DENTROCASA ha fatto boom sin dalla prima uscita in edicola (era il lontano luglio 1999) e, anche se non mi piace l’autocelebrazione, non posso non sottolineare come, con i suoi 11 servizi mensili, rappresenti ancora oggi un unicum nell’editoria di settore.

Ed ora sarete curiosi di sapere come ho pensato di festeggiare questo nuovo compleanno. Semplicemente offrendovi quello che ci chiedete ogni mese, bellezza e novità, a cui abbiamo voluto aggiungere un sorprendente tocco di colore… per un estate davvero a mille. Ma il colore, nel mio linguaggio, rimane inscindibile dalla classe.

Ed ecco quindi il concept che anima la cornice della nuova copertina di DENTROCASA, ispirata ad una tonalità di blu che, oltre ad evocare raffinatezza, trasmette il desiderio e la capacità di distinguersi, con passione ma anche con misurato equilibrio. E col colore giocheremo anche nei prossimi numeri, creando accostamenti inediti e mai banali, per un effetto deciso ma sempre ricercato.

Sì perché anche quest’anno (ormai ci sarete abituati) ho deciso di fare un piccolo restyling della rivista: piccoli, mirati interventi con l’obiettivo di mantenerla “fresca” e coinvolgente, di carattere ma sempre in linea con la sua proverbiale eleganza. Oltre a qualche innovazione nel font e nella grafica in genere, ho voluto inserire altre due rubriche di interesse generale: una sull’ecosostenibilità, tema ormai imprescindibile per chi opera nel settore, e una sulla psicologia, incentrata principalmente sull’importante processo dell’autostima. DENTROCASA si rinnova, quindi, nella forma e nei contenuti… Non mi resta che invitarvi a scoprire i servizi di questo numero e darvi appuntamento al prossimo agosto.

E naturalmente buone vacanze a tutti!

Gianpaolo Natali

Argomenti

Seguici su

Adv

Ultime da News

invito-alla-bellezza

INVITO ALLA BELLEZZA

Una porta che si schiude. Un invito alla bellezza, potrei dire, proprio come quello che ci suggerisce la copertina di questo numero:
divanidea-la-qualita-del-comfort

DIVANIDEA, LA QUALITÀ NEL COMFORT

SOLUZIONI DI QUALITÀ NEL SEGNO DI UN’ACCURATA PERSONALIZZAZIONE. LA VARIEGATA PROPOSTA GREEN DEGLI STORE MONOMARCA. Un design accattivante declinato ad una scelta
economia-settembre

COMMERCIALE E NON SOLO

Formazione, tecnica e strumenti operativi: dall’attitudine alla progettualità Nel famoso “triangolo” che rappresenta idealmente un’impresa, gli elementi chiave sono Uomini, Prodotto, Cliente.
Vai a