FEBBRAIO: SERVE BELLEZZA, E NON SOLO A SAN VALENTINO

07/02/2020

Cosa le prendo? Vado sul sicuro o la lascio senza parole? Tutti vogliamo qualcosa di speciale per la nostra dolce metà, qualcosa che sappia dare conferme, rafforzare certezze, annunciare progetti importanti, o magari regalare un sogno, non necessariamente materiale…

Febbraio è il mese degli innamorati, della dolcezza per eccellenza. Ma per inseguire felicità e armonia non bastano due occhi a forma di cuore svelati una volta all’anno. Serve bellezza e non solo a San Valentino.

Ed è qui che colgo al volo l’assist per parlarvi di DENTROCASA EXPO 2020, edizione numero 8 della nostra fiera di arredi, complementi, prodotti e servizi per la casa, in scena, stavolta con qualche giorno di anticipo rispetto al solito, il 28 e 29 febbraio e l’1, 7 e 8 marzo, sempre al Brixia Forum.

Bellezza dicevamo… Sì perché il must di questo nuovo percorso espositivo è proprio quello. E in questi caldissimi giorni che precedono il countdown, mi rendo conto di quanto negli anni la fiera sia effettivamente cresciuta.

Cresciuta in termini di spazio, ma cresciuta anche in termini di livello di espositori. Questo grazie in primis al grandissimo interesse che il mondo della CASA desta costantemente in professionisti del settore, appassionati e naturalmente semplici fruitori, coprendo molteplici e variegati segmenti di mercato.

Ma se DENTROCASA EXPO si è guadagnata una stima crescente è anche per merito della ricchezza espositiva che da sempre la contraddistingue, coprendo a 360 gradi le tante realtà dell’abitare e snodandosi su un layout di anno in anno più articolato, coinvolgente e arioso, in linea con le specifiche esigenze di aziende e visitatori.

Per l’edizione 2020 non voglio spingermi qui a svelare nel dettaglio le novità. Vi lascio nella suspense e nello stesso tempo vi do un’ottima notizia: abbiamo deciso che l’ingresso alla fiera sarà gratuito, come lo scorso anno.

Ma sarebbe troppo facile creare appeal solamente omaggiando il biglietto. L’interesse, e di conseguenza la risposta del pubblico, ce li vogliamo guadagnare soprattutto a colpi di design. Camminare tra gli stand vuole cioè essere un’esperienza unica, un modo per toccare con mano e immaginare in libertà la realizzazione o la trasformazione dei vostri spazi abitativi nel segno del comfort, della personalizzazione e, perché no, anche delle ultime innovazioni in campo tecnologico/energetico.

Come ogni anni DENTROCASA EXPO offre anche un ricco calendario di eventi collaterali, con ospiti e personalità di rilievo.

Piccoli show nello show dedicati all’approfondimento di tematiche legate all’architettura e all’interior design (con la possibilità per i professionisti di acquisire anche crediti formativi), musica e intrattenimento.

Cosa aspettate? Vi aspetto numerosissimi!

 

Gianpaolo Natali

 

Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Adv

Ultime da NEWS

il-cibo-come-medicina

IL CIBO COME MEDICINA

Nutrire il corpo, elevare l’anima C’è un antico detto ayurvedico che recita: “Quando la dieta è sbagliata, la medicina è inutile. Quando
affari-di-famiglia

AFFARI DI FAMIGLIA

Leader di ieri e di oggi, un equilibrio complesso per traghettare le aziende attraverso le generazioni Uno degli aspetti più dibattuti, complessi
Rivista completa - ottobre 2025

L’EREDITÀ DI RE GIORGIO

Design e Fashion. Rispondenze, riflessi, connessioni. Una vera e propria equazione di stile… Come non dedicare la cover di questo mese proprio
Vai a