“LA BELLEZZA SALVERÀ IL MONDO” – MAGGIO 2020

17/05/2020

Ci sono cose che ti porti dentro per sempre. Dopo mesi, dopo anni, per tutta la vita… E l’emergenza Covid-19 è senz’altro una di quelle. Ma credo sia arrivato il momento di guardare avanti, pensando positivo o quanto meno lavorando in tale direzione.

Molte modalità andranno ripensate, rivisitate, rimodulate. Non è certo un’occasione, come qualcuno vuol farci credere, ma è comunque un bivio a cui non possiamo sottrarci e quindi tanto vale rimboccarsi le maniche e alzare la testa.

La riapertura graduale delle attività non può che riportarci, piano piano e con tutte le accortezze del caso, alla nostra vita “normale”, alla vita pre-Covid, quella che nelle nostri menti abbiamo magicamente imparato a rivalutare.

Credo che mai come adesso abbiamo tutti una voglia sfrenata di accantonare tute e pigiami, indossare abiti “presentabili”, lasciare i fornelli agli chef e i compiti e le lezioni a maestri e professori. Perché vanno bene l’improvvisazione, il fai da te e l’apertura alle nuove tecnologie, ma ad ognuno il suo…

Ci vorrà tempo, certo, ma ci vogliono anche tanto impegno e volontà. Per questo non è ammesso tirarsi indietro o barricarsi dietro un pigro pessimismo.

È il momento di ricordarci quello che siamo e che volevamo essere, riabbracciare i nostri progetti, recuperare forze, energie e magari sprigionare il più bel sorriso possibile.

DENTROCASA ha sempre cercato di fare la sua parte e anche nel clou dell’emergenza non si è davvero mai fermata.

Procedendo in smartworking e in assoluta sicurezza, è rimasta al fianco di lettori e inserzionisti attivando di continuo nuove iniziative e soprattutto facendosi trovare puntuale agli appuntamenti in edicola, ma anche on line per la versione digitale, il sito web e i canali social.

Uno sforzo che i lettori hanno riconosciuto e ripagato alla grandissima facendo registrare un incredibile +35% di vendite della versione cartacea e +100% di consultazioni dello sfogliabile. Un record!

Numeri che ci inorgogliscono e ci fanno riflettere.

A tale proposito ci tengo a ricordarvi che anche la versione digitale di maggio è del tutto gratuita: un omaggio che facciamo volentieri per dare un ulteriore segnale di vicinanza e un contributo concreto alla situazione.

DENTROCASA vuole continuare a supportarvi sul nuovo percorso e alleggerire le vostre giornate proponendovi quegli spazi di evasione e spensieratezza che tanto bene fanno alla mente. Perché occuparsi di noi stessi e dei nostri ambienti di vita e di lavoro è davvero il primo step fondamentale.

“La bellezza salverà il mondo”. E noi ci crediamo.  

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e leggi QUI gratuitamente la versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a