Finnova propone modelli di ultima generazione per prestazioni elevate e consumi ridotti.
I serramenti svolgono un ruolo fondamentale nella coibentazione della casa: rappresentano la scelta chiave per chi vuole isolare gli spazi ed evitare che il calore erogato dai caloriferi e il raffreddamento proveniente dai condizionatori vada disperso.
Oggi, scegliere di acquistare o di cambiare serramenti vuol dire non solo aggiungere un tocco di design agli ambienti domestici ma, soprattutto prestare attenzione al tema ambientale e alla riduzione dei consumi.

Finnova, che guarda al futuro in modo eticamente consapevole, si è focalizzata fin dal principio sulla progettazione di serramenti in grado di garantire le massime performance, risparmio energetico e un conseguente abbattimento dei costi.
Tutti i prodotti delle linee Finnova sono stati studiati per andare incontro a queste necessità, permettendo di raggiungere le temperature desiderate in tempi rapidi e di mantenerle costanti senza alcuna dispersione verso l’esterno, con uno sforzo energetico decisamente minore.

Grazie a una scrupolosa selezione dei materiali e a processi di lavorazione sempre più all’avanguardia, Finnova progetta e realizza finestre dall’alto livello di isolamento che prevengono anche la formazione di muffe e deterioramenti dovuti al ponte termico. Un’eccellenza made in Italy che si distingue per stile e qualità e che ha scelto le proprietà del legno e del legno-alluminio per ottenere un livello di isolamento termico superiore.
Estremamente interessanti sono i serramenti in legno-alluminio realizzati da Finnova: si tratta di prodotti ecologici realizzati in legno ai quali, esteriormente, viene applicato un rivestimento in alluminio che li rende più resistenti agli agenti atmosferici.

Grazie a questo connubio di materiali ogni prodotto, che può essere personalizzato scegliendo tra una vastissima gamma di finiture, essenze e cromie, garantisce all’abitazione un corretto isolamento e un efficiente risparmio energetico.
Benefici che possono essere massimizzati in combinazione con altri lavori di ristrutturazione trainanti, come il cappotto termico e l’isolamento termico del tetto e che sono oggetto di detrazioni fiscali.
Scegliere Finnova significa scegliere la qualità, una qualità che fa la differenza.


Seguici su