Il primo superyacht di 50 metri del brand completamente in alluminio
Il superyacht si sviluppa su 4 ponti ed inaugura innovative soluzioni costruttive e progettuali come la suite armatoriale a prua del ponte superiore e il beach club con infinity pool integrato al ponte principale.
Lo yacht può accogliere fino a 12 ospiti in una suite armatoriale e 4 cabine dedicate sul ponte inferiore. Sono inoltre previste 5 cabine progettate per garantire il massimo comfort ai 9 membri dell’equipaggio.





Il design degli esterni si contraddistingue per un linguaggio progettuale improntato a una classicità senza tempo: le linee e le forme sono essenziali e pulite, con una prevalenza di lettura orizzontale che dona a questa nave un carattere sportivo, senza comprometterne l’eleganza e lo stile armonico.
Custom Line 50 ridefinisce i canoni del design nautico, introducendo una caratteristica senza precedenti nel suo segmento: un ponte interamente dedicato all’armatore, solitamente riservato a navi superiori ai 60 metri.

La massima privacy dell’armatore, garantita da percorsi e camminamenti completamente separati tra ospiti ed equipaggio, è un elemento chiave per questo megayacht.
Gli interni si sviluppano secondo un concept volto alla ricercatezza dei dettagli e si distinguono per un utilizzo innovativo e raffinato dei materiali, che esalta il concetto di tridimensionalità, conferendo una forte matericità agli spazi.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.

Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su