Stile Riva, tecnologia avanzata
Riva 76’ Bahamas è il magnifico risultato della collaborazione fra Officina Italiana Design e la Direzione Engineering di Ferretti Group. Nasce sulla piattaforma navale del 76’ Perseo Super, coupé già oggetto del desiderio di ogni armatore e con una lunghezza fuori tutto che supera i 23 metri, un mix emozionante tra open e coupé, praticità e vivibilità a bordo, comfort e potenza.




Elemento iconico di 76’ Bahamas è il grande pozzetto: rilassarsi sull’ampio sunpad prospiciente la beach area, sulla chaise longue o sul comodo divano, è un must dell’esperienza di bordo. Il restyling dona a quest’area un aggiornamento tecnologico molto avanzato, caratterizzato da soluzioni di domotica.

Nella zona notte, la master suite full beam è arredata con letto matrimoniale fronte marcia e mobile a dritta, completata dal bagno en suite, rinnovato nel layout. Il decoro degli ambienti esalta lo stile e il carattere grintoso dello yacht: al rigatino bianco verniciato corredato da laccature ossidiana sono affiancati inserti in cuoio nero con cuciture a vista bianche, tutti elementi che conferiscono eleganza e raffinatezza.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.

Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su