giorno dopo giorno dentrocasa aprile 2017
giorno dopo giorno dentrocasa aprile 2017

GIORNO DOPO GIORNO

04/04/2017

[Best_Wordpress_Gallery id=”403″ gal_title=”GIORNO-GIORNO-PHOTO”]

Da mattina a sera, storie e progetti s’intrecciano negli interni eleganti ed essenziali di una dimora di nuova costruzione.

progettazione d’interni far arreda – testo anna zorzanello – ph celeste cima

Una nuova villa familiare è pronta per essere vissuta: la sognata residenza, realizzata a progetto, diventa realtà. Finalmente i rendering grafici si fanno tangibili e veri, mentre l’impegnativo iter progettuale, raggiunto l’obiettivo dopo mesi di attesa, sorprende e soddisfa proprietari e professionisti. Così similmente nascono tante case, così poi ognuno le anima vivendole a modo proprio e personalizzandole. Allo stesso modo, appena fuori dalla città, una villa di recente costruzione comincia il suo cammino, preparandosi giorno dopo giorno a brillare di luce propria. Realizzata chiavi in mano dallo staff di Far Arreda, diviene presto lo scrigno delle storie e dei progetti dei proprietari. Perché abitare una casa nuova significa guardare avanti: gli spazi sono da riempire, da utilizzare, da valorizzare. A poco a poco così la zona giorno, concepita su due livelli, in uno stile moderno e proporzionato, assaporerà tanto l’usuale quotidianità quanto piacevoli serate in compagnia. S’imbandirà l’elegante tavolo da pranzo contornato da comode sedute, tovaglie e posate usciranno dalla lucida madia laccata arancio; chiacchiere e musica saranno accolte in salotto, come pure si cercherà un po’ di relax e di privacy nello studio, organizzato sul soppalco. Tutto secondo la propria personalità e i propri gusti, tutto negli eleganti ed essenziali interni, immaginati e studiati in collaborazione con gli esperti interior designer. Ci sarà anche un alternarsi di piatti, ricette e creatività nella spaziosa cucina, dove ogni cosa trova posto nella luccicante vetrina di cristallo o nella capiente dispensa celata dietro robuste ante di legno rovere carbone e dove il bancone, realizzato con lunghi listoni dello stesso legno, darà appoggio a ogni pietanza. Pensieri e qualche preoccupazione saranno forse trattenuti nella zona notte, contenuti però in un’atmosfera sempre elegante, creata dalle note colorate degli arredi e dal motivo astratto della chiara carta da parati. La dimora si riempirà di emozioni e crescerà, divenendo il rifugio speciale dove il tempo vedrà il futuro trasformarsi in nuovi ricordi.

Salva

Argomenti

Seguici su

Ultime da Le nostre case

BAGLIORI-DESIGN

BAGLIORI E DESIGN

[Best_Wordpress_Gallery id=”862″ gal_title=”BAGLIORI-E-DESIGN”] Una villetta di nuova costruzione per una giovane famiglia che ama la bellezza e il comfort con stuzzicanti scintillii.
NEL-SEGNO-DELLA-MODERNITA

VIVERE IN UN’EMOZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”863″ gal_title=”VIVERE-IN-UN-EMOZIONE”] Carattere ed emozione per questo chalet a Madonna di Campiglio dove la natura abbraccia la bellezza di un incantevole
COSTA-AZZURRA

GLAMOUR IN COSTA AZZURRA

[Best_Wordpress_Gallery id=”864″ gal_title=”GLAMOUR-COSTA-AZZURRA”] Un ambizioso progetto architettonico fa di questa villa sulla Costa Azzurra un piccolo paradiso sospeso tra cielo e mare.
Vai a