WAVE-TWIN-TOWERS

WAVE TWIN TOWERS: JESOLO VISTA MARE

10/09/2020

[Best_Wordpress_Gallery id=”818″ gal_title=”WAVE-TWIN-TOWERS”]

Dopo il successo delle Wave Towers, che hanno registrato un sold out di vendite in breve tempo, Industrie Edili Holding proseguono l’opera di rinnovamento dello skyline jesolano mettendo in cantiere un secondo prestigioso intervento immobiliare a sviluppo verticale.

project developer gruppo industrie edili holding testo alessandra ferrari

 

Maestose e splendidamente incastonate, come due gioielli nel cuore pulsante di Jesolo.

Le Wave Towers – la Gold e la Platinum – sono il simbolo di un prestigioso e tecnologico modo di vivere la propria casa:

personalizzata in ogni dettaglio, funzionale ed eclettica in grado di assecondare ogni desiderio di vita quotidiana.

Ma l’estro creativo di Industrie Edili Holding non finisce di stupire e ha già pronto un nuovo prestigioso intervento immobiliare, sempre a sviluppo verticale che si chiamerà Wave Twin Towers.

Le due torri rappresentano il più importante e prestigioso intervento realizzato in questa città di mare.

Sono caratterizzate da un’architettura spiccatamente contemporanea e sorgeranno tra Piazza Brescia ed il Pala Arrex identificandosi come una sorta di portale d’ingresso alla città di Jesolo.

74 metri di altezza e 23 piani per torre – le più alte di tutto l’hinterland – in un mix di acciaio e vetro c on affaccio sul mare e sulla laguna di Venezia.

Le Wave Twin Towers saranno innovative, tecnologiche e ispirate ad un nuovo concept abitativo:

i “condo” americani che riservano prestazioni esclusive a favore dei propri condomini.

Come la digitalizzazione di molti servizi, che consentirà di muoversi comodamente all’interno del complesso attraverso una scheda digitale personale.

Si potrà così accedere agevolmente alla propria abitazione e ad una serie di servizi comuni.

L’intero contesto sarà immerso in una rigogliosa vegetazione, con piscina circondata dalla sabbia per un suggestivo effetto spiaggia, e palmeti per comode zone relax con lettini prendisole.

Oltre agli spazi ludici dedicati ai bambini, ci sarà un’area only adults, ad uso esclusivo degli adulti, affiancata ad una grande area solarium e al bar.

Mentre per chi desideri rilassarsi nella massima riservatezza è prevista una comoda zona dedicata al silenzio.

Come in un resort di lusso, gli abitanti potranno godere di un’area fitness per lo sport, il servizio di check in e check out per chi volesse affittare la propria abitazione, ed un servizio security h24.

In totale le nuove Towers ospiteranno 134 residenze, tutte con vista mare e piscina.

La composizione degli appartamenti ha permesso di rivolgere le zone giorno verso il mare e le zone notte verso la Laguna, sempre con una vista panoramica suggestiva, soprattutto al tramonto.

Non mancheranno 2 spettacolari attici con vista a 360°, contornati da un grande terrazzamento che corre su tutti i lati con varie funzioni:

una zona pranzo esterna, un ampio salotto, e una zona spa con idromassaggio e solarium. Ogni appartamento dispone di un garage interrato e di posto auto esterno coperto.

Attenti anche all’ecologia le Industrie Edili Holding garantiscono che l’intero complesso delle Twin Towers sarà a zero emissioni di CO2.

Verrà inoltre costruito secondo i principi di efficienza energetica e sostenibilità ambientale, utilizzando le risorse energetiche rinnovabili.

Precursori di un modello residenziale esclusivo, le Wave Twin Towers si possono definire come un ambizioso progetto di grande prestigio:

Innovativo e tecnologico, architettonicamente scenografico e sicuramente fantastico da vivere.

 

 

 

CHI:

GRUPPO INDUSTRIE EDILI HOLDING Spa – project developer

 

Concessionaria esclusiva per la vendita del progetto Wave Twin Towers:

L’ARTE DI ABITARE Servizi Immobiliari – Agenzia Immobiliare
Via Riviera Francia, Padova –

www.artediabitare.it

 

 

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”70″ mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

 

WAVE TWIN TOWERS: JESOLO WITH A SEA VIEW

 

After the success of Wave Towers , shortly sold out, Industrie Edili Holding continues the renovation of the Jesolo skyline by setting up a second prestigious high-rise property.

Project developer Gruppo Industrie Edili Holding – Text by Alessandra Ferrari

 

Majestic and beautifully nestled like two gems in the beating heart of Jesolo.

The Wave Towers – the Gold Tower and the Platinum Tower – are the symbol of a prestigious and technological way of living your abode:

completely customized, functional and eclectic but also able to meet your everyday needs.

The creative flair of Industrie Edili — Holding never fails to amaze: the company is already developing a new prestigious high-rise real estate property.

It will be known as Wave Twin Towers.

The two towers, which represent the most important and prestigious works carried out in this seaside city, are marked by contemporary architecture and will stand between Piazza Brescia and PalaInvent.

Acting as a kind of gateway to Jesolo — 74 meters high with 23 floors for each tower, the highest in the whole hinterland —, a mix of steel and glass overlooking the sea and the Venice lagoon.

Wave Twin Towers will be innovative and technological, inspired by a new housing concept:

the American “condos” offering exclusive facilities to their residents:

such as many digital services that will allow you to move comfortably within the complex thanks to a personal digital card to easily access your abode, in addition to a series of shared facilities.

Nestled in nature with a swimming pool surrounded by sand for a striking beach effect and palm groves for comfortable relaxation areas with sunbeds.

In addition to the playful children-friendly spaces, there will be an adults-only space alongside a large solarium area and a bar.

For those who want to relax in the utmost privacy, there is a comfortable area dedicated to silence.

As in a luxury resort, residents will be able to enjoy a fitness area for sport, 24-hour security service and the check-in and check-out service for those wishing to rent their abode.

The new towers will house 134 residences, all with sea and pool view.

The living areas face the sea while the sleeping areas face the Venetian lagoon, offering a breath- taking view, especially at sunset.

There will also be two spectacular penthouses with a 360-degree view, surrounded by a large terrace that spreads on all sides with several functions:

an outdoor dining area, a large lounge and a spa corner with whirlpool and solarium.

Each flat has an underground garage and outdoor carport.

Industrie Edili — Holding cares about environmental friendliness and ensures that the whole complex will have zero CO2 emissions.

It will be built with an eye to energy efficiency and environmental sustainability, using renewable energy sources.

Wave Twin Towers — the forerunner of an exclusive residential model — can be defined as an ambitious and highly prestigious project:

an innovative, technological, architecturally scenic and fantastic place to live.

Argomenti

Seguici su

Ultime da Le nostre case

BAGLIORI-DESIGN

BAGLIORI E DESIGN

[Best_Wordpress_Gallery id=”862″ gal_title=”BAGLIORI-E-DESIGN”] Una villetta di nuova costruzione per una giovane famiglia che ama la bellezza e il comfort con stuzzicanti scintillii.
NEL-SEGNO-DELLA-MODERNITA

VIVERE IN UN’EMOZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”863″ gal_title=”VIVERE-IN-UN-EMOZIONE”] Carattere ed emozione per questo chalet a Madonna di Campiglio dove la natura abbraccia la bellezza di un incantevole
COSTA-AZZURRA

GLAMOUR IN COSTA AZZURRA

[Best_Wordpress_Gallery id=”864″ gal_title=”GLAMOUR-COSTA-AZZURRA”] Un ambizioso progetto architettonico fa di questa villa sulla Costa Azzurra un piccolo paradiso sospeso tra cielo e mare.
Vai a