LIVING CORAL DENTROCASA FEBBRAIO 2019
LIVING CORAL DENTROCASA FEBBRAIO 2019

2019 IN LIVING CORAL

07/02/2019

Puntuale come ogni anno, Pantone, autorità mondiale nel mondo dei colori, ha decretato la tinta che andrà a influenzare moda, arte e design in questo 2019: il “Living Coral 16-1546”.

A determinare la preferenza è un misto di valutazioni sul mondo e sulla società, uno sguardo sul presente unito ad un augurio e ad una speranza per il futuro.

Questa tonalità ricca e avvolgente interpreta il dinamismo e l’irrequietezza della vita moderna, mentre la componente brillante e solare incoraggia ad agire con ottimismo e ad aggiungere un tocco di giocosità e gioia ad ogni contesto.

Ravviva gli abbinamenti con delicatezza e calore, portando in sé spirito di rinnovamento, con maggiore decisione rispetto alle nuance pesca ed in modo meno aggressivo e più femminile degli arancioni.

A dispetto della sua esuberanza, il Living Coral si presta ad essere declinato anche nell’arredo di casa: caldo e confortevole, si abbina facilmente con ambienti e tinte a seconda dell’effetto desiderato, nei dettagli per vivacizzare ambienti soft o in contrasto a tinte scure per atmosfere d’impatto.

Rappresenta nel mondo dei colori la scelta ideale per donare brio alla quotidianità ed approcciarsi al nuovo anno con una marcia in più, all’insegna dell’allegria e della convivialità.

[Best_Wordpress_Gallery id=”631″ gal_title=”LIVING-CORAL-DESIGN”]

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

 

di veronica bettoni

 

> sfoglia qui tutte le nostre proposte a tema!

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC Glam

artiamo-gen-24

ARTIAMO

L’artigiano della creatività Luca Predieri: “Trasformo le persone in Lego” Luca Predieri, conosciuto anche come ArtiAmo, classe 1992, è cresciuto a Reggio
fondazione-pio-manzu-gen-24

FONDAZIONE PIO MANZU’

Omaggio alla memoria e all’ingegno Pio Manzù. La memoria, ma soprattutto l’intuito e il genio visionario che ne accompagnarono l’operato nell’arco di
Vai a