La-selezione-dell-estate-dc-selection-minnie-bosa
HyperFocal: 0

LA SELEZIONE DELL’ESTATE

17/07/2021

La selezione delle migliori novità in questo Luglio!

Nuove idee preziose per la vostra casa e per il vostro outdoor, regalando stile e originalità ad ogni ambiente. Il colore fa da sovrano quest’estate: divertiti con la selezione di atmosfere energiche del Brasile o del Mediterraneo e porta il ritmo sulla tua tavola.

O ancora, gioca con l’arredo e dona vivacità agli ambienti con le soluzioni di Bosa, Magis o Dainelli Studio. Scopri la nostra selezione di questa estate per un mix creativo e fresco, adatto ai grandi e ai più piccolini!

ROSSANA ORLANDI

HORTENSIA CHAIR

La-selezione-dell-estate-dc-selection-Hortensia-chair
Dopo che il rendering 3D è diventato virale sui social media, il designer argentino Andés Reisinger ha finalmente realizzato questa seduta a forma di nuvola. L'ispirazione base è l'ortensia: migliaia di petali rosa tenue nascono dalla struttura sottostante, dando forma alla sedia.

BOSA

URBAN MINERVA e URBAN FOREVER YOUNG

La-selezione-dell-estate-dc-selection-minnie-bosa
Bosa con Elena Salmistraro interpreta per Disney uno dei personaggi più amati: Urban Minerva è la nuova Minnie, moderna divinità metropolitana, piena di energia e ultra fashion, finemente realizzata in figura tridimensionale alta 50cm e realizzata artigianalmente in ceramica decorata a mano.

POSTERLOUNGE

ARTE PER TUTTE LE PARETI

La-selezione-dellestate-dc-selection-posterlounge
Tipografie minimaliste, capolavori del passato, illustrazioni vegetali e molto altro: con la vasta gamma di immagini, stili artistici e materiali, Posterlounge offre una decorazione per pareti adatta ad ogni gusto e tipo di arredamento. Stampe su alluminio con cornice in legno massiccio per ottenere un effetto rustico o stampe su PVC per un look matt.

DAINELLI STUDIO

FACES

La-selezione-dellestate-dc-selection-dainelli-faces
Il progetto si ispira ai ritratti dei dipinti cubisti, dove i volti sono scomposti geometricamente e sovrapposti, sintetizzando spazio, tempo e molteplici punti di vista. Volti e profili sono un motivo ricorrente nell'estetica di Dainelli Studio, un disegno che spesso ritorna sotto forma di oggetti e decorazioni.

LAURA TRAPLETTI

CARAÍPI

La-selezione-dell-estate-dc-selection-caraipi
Laura Trapletti crea una linea semplice e ricercata al tempo stesso di cuscini realizzati interamente a mano con motivi coorati e stravaganti. Disegni damascati, fiori stilizzati, fantasie per i più piccoli, richiami della natura, stampe astratte, senza mai perdere l'anima del colore e adatti a qualsiasi location. Piccoli, compatti e soffici, in cotone 100%, sono l'essenza del tessuto naturale.

HENRIETTE

COLLEZIONE TAORMINA

La-selezione-dell-estate-dc-selection-henriette
C'è tutto il sole del Mediterraneo in questa nuova collezione 2021 di Henriette. Piatti, tazze, vassoi e gran parte dell'arredo tavola per una mise en place che ci porta subito al mare. La collezione, i cui decori richiamano per certi versi i famosi e caratteristici azulejos, è realizzata in collaborazione con Studio Raggi Design.
Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC Glam

nilufar-marzo-24

NILUFAR IN MESSICO

NILUFAR PRESENTA LA SUA OPEN EDITION IN MESSICO, IN COLLABORAZIONE CON STUDIO 84. In occasione della fiera d’arte contemporanea Zona Maco México
artiamo-gen-24

ARTIAMO

L’artigiano della creatività Luca Predieri: “Trasformo le persone in Lego” Luca Predieri, conosciuto anche come ArtiAmo, classe 1992, è cresciuto a Reggio
fondazione-pio-manzu-gen-24

FONDAZIONE PIO MANZU’

Omaggio alla memoria e all’ingegno Pio Manzù. La memoria, ma soprattutto l’intuito e il genio visionario che ne accompagnarono l’operato nell’arco di
Vai a

Don't Miss