reisinger-nov-23

ANDRES REISINGER: PINK ATTITUDE

08/11/2023

"UNCLASSIFIABLE"

L’artista digitale e designer Andrés Reisinger presenta “Unclassifiable”, il primo libro che riscopre la sua visione creativa. Una ricca composizione che analizza l’evoluzione e la trasformazione della sua pratica nell’arco di sette anni. Interamente curato dallo stesso Reisinger, questo progetto autopubblicato è stato concepito come un’opera d’arte, l’ennesima espressione della sua infinita creatività.

Questo oggetto da collezione è disponibile in edizione limitata di 1000 copie su reisingerbook.com; alcune copie saranno disponibili per l’acquisto anche presso la boutique MODES di Parigi e la boutique MODES di Milano.

reisinger-nov-23

Unclassifiable” è una visione intima, immersiva e tattile del percorso creativo dell’artista digitale e designer.

La prefazione del noto filosofo e critico argentino Florencio Noceti introduce la pratica di Reisinger, esaminando la ricchezza e la complessità del nuovo genere artistico che l’autore ha forgiato. L’autore internazionale David Plaisant prosegue con una biografia approfondita e dettagliata di Reisinger.

Seguono cinque capitoli, con una curata selezione dei lavori di Reisinger sotto diversi temi astratti e poetici. 348 pagine per discutere teorie e movimenti che hanno segnato il suo percorso, fornendo un prezioso sguardo nella sua creatività multiforme e inclassificabile.

reisinger-nov-23

ANDRÉS REISINGER & TYLKO PARTNER: reimmaginare la casa

L’ARTE DELLA SCAFFALATURA

Il marchio di design polacco Tylko ha collaborato con Andrés Reisinger nella prima edizione della rivoluzionaria serie di collaborazioni di Tylko con gli artisti e designer più interessanti del mondo.Questa collaborazione creativa ha incluso l’introduzione del nuovo colore “Reisinger Pink” nel portfolio di Tylko.

reisinger-nov-23

Disponibile in tutta Europa, questa soluzione offre ai clienti la possibilità di trasformare i loro spazi in una versione personalizzata delle sognanti, surrealiste e inquietantemente belle opere d’arte dai colori pastello firmate da Andrés Reisinger. Tylko x Reisinger è la prima di una serie di collaborazioni artistiche pianificate da Tylko. Intitolata Unlimited Edition, offrirà scaffalature su misura stampate con il badge Unlimited Edition dell’artista, fondendo i confini tra mobili e arte da collezione.

“L’emozione di fondere il surreale e il quotidiano risiede nel potere di trasformare l’esperienza delle persone nei confronti degli oggetti comuni e, per estensione, dei loro spazi abitativi” Andrés Reisinger.

reisinger-nov-23

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC GLAM

gucci-design-ancora

GUCCI: DESIGN ANCORA

CINQUE ICONE DEL DESIGN ITALIANO REINTERPRETATE IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK Gucci Design Ancora è un progetto ad hoc co-curato dal
5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
Vai a

Don't Miss