White-January-Shopping-Antrax

WHITE JANUARY

Punto e a capo? In tempi difficili si ha voglia di ripartire dalla semplicità.

Ripartiamo dal white, un ottimo booster quando si desidera recuperare serenità in momenti di disallineamento astrale. Perché è Bianco il colore della pace e della leggerezza, evocando una sensazione di ordine e chiarezza mentale, tanto da essere associato alla luce.

È il nostro invito a prendere le cose con semplicità ed equilibrio.

White: neutro, basico, calmante. Perfetto come un foglio sul quale iniziare a scrivere una nuova storia. Magari di rinascita. Qualunque sia il modo in cui deciderete di averlo nelle vostre case, una cosa è certa: il bianco è in grado di riportare tranquillità e chiarezza mentale, regalare energia e creatività. Ecco perché è consigliato in cromoterapia quando l’umore non è dei migliori, proprio come in questo periodo.

BOSA

SISTERS

White-January-Shopping-Bosa
Sisters Collection è composto da cinque vasisculture in ceramica bianca. I cinque pezzi, in diverse finiture, sono dipinti e rifiniti a mano. Il design di questa elegante collezione viene dalla mano dell'artista Pepe Reverter, la cui intenzione è quella di omaggiare la donna di tutte le culture e di tutti i tempi.

FORNASETTI

SOLITARIO

White_January-Shopping-Fornasetti
Le nuove creazioni trovano la loro originalità grafica tra le pagine di due piccoli libretti manoscritti scoperti di recente nell'archivio Fornasetti: una raccolta di disegni e scritti inediti di Piero Fornasetti raffiguranti soli dal volto umano e dai tratti singolari.

DIVANI & DIVANI BY NATUZZI

VASE OBJECT WHITE & GOLD

White_January-Shopping-Divani&Divani
Questa serie di vasi realizzati in porcellana smaltata a mano è il pensiero ideale per gli amanti del design contemporaneo e dell'arredo ricercato. Gli oggetti, dall'estetica elegante e raffinata, sono composti da elementi geometrici sovrapposti in bianco e oro e sono disponibili in due versioni.

CANE-LINE

NEST ROUND CHAIR

White-January-Shopping-Cane-Line
Nest Round Chair è un prodotto di design danese by Foersom & Hiort-Lorenzen MDD, in linea con un evidente amore per la nature e l'artigianato tradizionale. Realizzata in materiale sostenibile e intrecciata da esperti tessitori in indonesia, la sedia presenta un aspetto moderno e senza tempo.

LITHOS DESIGN

PETALO

White-January-Shopping-Lithos-Design
Seducente poetica del marmo che si esprime in Petalo, l'incantevole tavolo per il living di Lithos Design che richiama il bocciolo di un fiore: la base è realizzata con petali arrotondati disposti radialmente e lievemente sovrapposti in una sorta di ideale corolla. Piano rotondo disponibile in due diametri.

BROSS

NED

White-January-Shopping-Bross-Ned
Ned è una collezione che comprende sedia e poltroncina ed è proposta con un rivestimento rigorosamente in cuoio per accentuarne il design essenziale e senza tempo. Il profilo della scocca, in cui la sola seduta è imbottita, è definito da cuciture a rilievo realizzate nella medesima tonalità del rivestimento. Le gambe sono proposte in legno massello di faggio con finitura naturale, tinto o laccato opaco.

OLEV

ANTARTIC

White-January-Shopping-Antartic
Lampada da tavolo dal design contemporaneo caratterizzata da una base in alluminio fresato che ospita la sorgente a LED e sostiene un diffusore in vetro soffiato. Il diffusore è caratterizzato da una particolare forma sferica irregolare "a cipolla", sabbiata sulla parte superiore, che crea un piacevole gioco di luce.

FRATTINI FRILLI

TUGA

White-January-Shopping-Tuga
Tuga rivoluziona il concetto di specchio da terra trasformando un oggetto tipicamente piatto in un arredo fortemente tridimensionale. La cornice è sostituita da una scocca in Corian bianco termoformato che frontalmente accoglie lo specchio ed avvolge chi ci si riflette, mentre posteriormente converge verso la parete di appoggio, riempiendo con la sua forma dinamica quello che in genere rimane un retro buio.
Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Ultime da Shopping

SUPERFACES ’21

Al Quartiere fieristico di Rimini riflettori puntati su innovazione e contaminazione dei materiali, tra estetica e

OUTDOOR CINEMA

Cinema sotto le stelle: la magia di un sogno all’aperto Cosa ne dite di un bel

URBAN JUNGLE

Il Jungle Style sta prendendo sempre più piede nel mondo dell’arredo grazie alla riscoperta della dimensione