villa-spalletti-trivelli

VILLA SPALLETTI TRIVELLI

07/05/2024

UN LUXURY BOUTIQUE HOTEL RICCO DI STORIA NEL CUORE DI ROMA

Villa Spalletti Trivelli è un luxury boutique hotel nel cuore di Roma, che sorge all’interno di una dimora patrizia dei primi del Novecento, a due passi dal palazzo del Quirinale.

villa-spalletti-trivelli

L’immobile è di proprietà della famiglia dei Conti Spalletti Trivelli. Le nuove generazioni hanno deciso di cambiare la destinazione d’uso del palazzo, trasformandolo in una residenza di lusso.


Il progetto ha iniziato a prendere forma nel 2004, quando la quarta generazione dei Conti ha reso la Villa la dimora ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno di privacy, tranquillità e benessere nel cuore della Città Eterna.

villa-spalletti-trivelli

Villa Spalletti Trivelli ha 16 camere tra Suite, Junior Suite e Deluxe room e regala un soggiorno di privacy, tranquillità e benessere. Tutte le camere si affacciano sui Giardini del Quirinale o sul giardino privato all’italiana dell’hotel.

All’interno dispone di un centro benessere con hammam e palestra, oltre a una terrazza-solarium con un’area relax, con lettini e vasche idromassaggio, con un panorama mozzafiato sulla Città Eterna.

villa-spalletti-trivelli

Un luogo dove ritrovare un lusso senza tempo, immersi nell’atmosfera di un’antica casa nobiliare, senza rinunciare a tutti i più moderni comfort.

villaspalletti.it
Ig @villaspallettitrivelli

Argomenti

Seguici su

Ultime da Hospitality

interno-marche

INTERNO MARCHE

Un hotel-museo che racconta in 30 camere diverse 60 anni di design Dormire dopo una lunga giornata nel letto rotondo di Massoni
purobeach-arriva-in-italia

PUROBEACH ARRIVA IN ITALIA

Il gruppo ha scelto due location suggestive a Milano e nel Golfo di Trieste per le prime aperture nel Belpaese Purobeach, l’“Oasi
belongevity-villa-eden

beLONGEVITY: TERAPIE INFUSIONALI

Al Longevity Medical Center dell’hotel Villa Eden a Merano l’apporto di micronutrienti in via endovenosa migliora il proprio benessere, promuovendo la longevità
Vai a

Don't Miss