Al Grand Hotel Alassio Beach & Spa Resort una nuova interpretazione del wellness tra storia, arte, design e ospitalità.
Il Grand Hotel Alassio è la meta ideale per chi cerca e desidera concedersi piacevoli e preziosi momenti di relax, all’insegna di una nuova e rigenerante concezione di lusso e di wellness: dallo scorso febbraio è annoverato nella lista dei “The Leading Hotels of
the World”.
Situato direttamente sulla spiaggia, in una posizione unica in Italia a pochissimi passi dal mare, il Grand Hotel Alassio Beach & Spa Resort ha alle spalle una storia antica.
L’ultimo restyling ha mirato a un totale riposizionamento dell’edificio per cui, mantenendo l’originaria, imponente e ormai classica facciata in stile liberty, si sono voluti modernizzare tutti gli interni, in particolare definendoli secondo una variopinta e coordinata palette di colori che richiamassero tanto il mare, quanto i velluti, gli arredi e le più attuali tonalità pavone o zafferano.
A questo si sono aggiunte la formazione di sette gallerie d’arte contemporanee distribuite a tema in ogni area.
Tra colori, arte e design al Grand Hotel ogni cosa concorre a creare ambientazioni eleganti e distinte in cui immergersi. Alla ricerca di relax e di ambienti rigeneranti, la clientela inoltre incontra un team di professionisti altamente qualificati che rendono il luogo estremamente dinamico e giovane, basato su un lusso rilassante e rilassato, mai ostentato.
Anna Zorzanello
anna.zorzanello@libero.it
Seguici su