arcadia-a96

ARCADIA A96

07/05/2024

AMPI VOLUMI E GRANDE MANOVRABILITÀ PER IL NUOVO CROSSOVER

A96 è uno yacht di circa 30 metri di lunghezza e quasi 8 di larghezza che ripropone i plus delle due linee del cantiere con maggior forza: offre le enormi terrazze sul mare di poppa, il sistema propulsivo di grande manovrabilità e una velocità massima di circa 23-24 nodi.

arcadia-a96

La ricerca del contatto con la natura, poi, è molto profonda: gli spazi sono tutt’uno col panorama circostante, mentre concept, linee esterne e tecnologia di bordo sono stati ideati in ogni dettaglio per offrire un wellbeing totale, tracciando così un nuovo corso del brand.

Dalla spiaggetta di poppa alla prua è un susseguirsi di ambienti in continuità tra loro, che permettono all’armatore di scegliere tra la convivialità del Main Deck, una dimensione più discreta nell’Upper fino alla totale privacy della zona di prua.

Le porte scorrevoli garantiscono versatilità e nei saloni di Main e Upper Deck è possibile far scorrere le pareti laterali e di poppa per trasformarli in spazi all’aria aperta.

arcadia-a96

I quattro Volvo Penta IPS 1350 di questa unità offrono grande manovrabilità tramite joystick e stabilità in beccheggio grazie agli interceptor e dinamic positioning system via satellite. Il basso pescaggio e i limitati ingombri dei motori consentono ad A96 di navigare praticamente ovunque.

Il sistema silent mode opzionale da oltre 100kWh, alimentato anche da pannelli solari, garantisce fino a 8-9 ore di vita a bordo in modalità silent, mentre nelle cabine è disponibile una climatizzazione molto silenziosa e uniformità di temperatura nelle singole aree. Le pinne della linea Waveless Stab di CMC Marine completano la gamma per il miglior comfort in navigazione e all’ancora.

arcadiayachts.it

Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht

mooring-by-the-moon

MOORING BY THE MOON

ALLA MILANO DESIGN WEEK 2024 AZIMUT YACHTS HA PORTATO UNA BARCA NELLA PISCINA DEI BAGNI MISTERIOSI Azimut Yachts ha partecipato alla Milano
Vai a

Don't Miss