dentrocasa ottobre 2017
dentrocasa ottobre 2017

DENTROCASA – ottobre 2017

06/10/2017

editoriale natali 2017

Da cosa inizio?

Da un avvertimento: attenzione rischio spoiler! Scherzi a parte, ho parecchie news per voi e qualche anticipazione ve la posso già servire…

La prima: la nuovissima versione della rivista digitale. Oggi infatti DENTROCASA è acquistabile e consultabile via web direttamente dal sito dentrocasa.it. È quindi sfogliabile da qualsiasi supporto mobile, come accadeva prima, ma d’ora in poi anche da postazione fissa. Un’opportunità in più che va a sommarsi ad una gestione più semplificata per utenti e lettori con la possibilità di accedere anche a nuovi link e contenuti interattivi.

Rimanendo sul web, stiamo rivisitando in questi giorni il sito dentrocasaexpo.it con le ultime novità relative alla nostra fiera di arredamento e design, in programma i primi due week end di marzo. Tante anche su questo versante le novità work in progress.

In pole position le tre grandi aree tematiche inserite all’interno proprio dell’esposizione e alle quali stiamo lavorando per un’offerta più ricca e qualificata.

Eccole: DENTROCASA Fine Art, sezione dedicata ad arte e antiquariato di qualità in collaborazione con i maggiori professionisti di settore e con Confcommercio, DENTROCASA Eco, area dedicata  al mondo della ecosostenibilità, dell’efficienza energetica e del comfort abitativo, e DENTROCASA Real Estate, salotto esclusivo per proposte immobiliari e consulenza tecnica di settore, ma anche vetrina d’eccezione per imprese costruttrici e amministratori di condomino.

E mentre la nostra fiera sta prendendo forma di giorno in giorno, vi segnalo la partecipazione di DENTROCASA ad altre due interessanti manifestazioni di settore, cioè Casa su Misura – Il Salone dell’Abitare di Padova (dal 7 al 15 ottobre) a cui saremo presenti con un nostro stand, e Spazio Casa di Vicenza (dal 24 novembre al 3 dicembre) nel corso della quale una copia di DENTROCASA verrà distribuita direttamente all’ingresso all’acquisto del biglietto.

E adesso buttatevi pure nel nuovo numero nel quale vi proponiamo ancora ben 11 servizi fra abitazioni, hotel e yatch all’avanguardia e poi naturalmente rubriche, segnalazioni e approfondimenti. Per questo ottobre focus in particolare sulle grandi innovazioni e i prodotti più esclusivi visti per voi al Cersaie, salone bolognese della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Aspetto il vostro feedback anche sui nostri social network.

Follow us! E buona lettura…

 

Gianpaolo Natali

Salva

Salva

Salva

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a