dentrocasa maggio 2018
dentrocasa maggio 2018

DENTROCASA DI APRILE È IN EDICOLA!

editoriale natali 2017

Più che parole in questo momento ho in testa immagini.

Sorrisi che mi tornano in mente a spot, strette di mano veloci, confronti vibranti…

Organizzare una fiera è come inscenare una performance nella quale tutto deve funzionare nell’attimo in cui si consuma lo spettacolo. Data unica, senza repliche. E per quanto si facciano prove, il live è sempre un’altra cosa… DENTROCASA EXPO 2018 è stata un’esperienza incredibile e non solo per me. Ho visto stand fantastici, prodotti bellissimi, entusiasmo, creatività… E ho sentito soprattutto tanta passione, in noi che ci abbiamo lavorato, ma anche negli allestitori e nei visitatori.

Quello che più mi è rimasto impresso però è stato conoscere ancora una volta persone meravigliose, dinamiche, capaci, grandi professionisti del nostro tempo: operatori di settore che non lesinano sforzi, aziende che mirano alla crescita e poi i nostri grandi ospiti.

Cito la star internazionale dell’architettura e del design Fabio Novembre, che ci ha brillantemente raccontato i suoi primi vent’anni di carriera, e cito la straordinaria maratona di Top Italian Chef con Iginio Massari, Ljubica Komlenic e una carrellata fantastica di chef stellati. Ma se volete una panoramica completa della 5 giorni di DENTROCASA EXPO, date un’occhiata al servizio realizzato per questo numero.

E, sempre in tema di contemporaneità, la rivista di aprile non può non affacciarsi con tanta fame di idee alle novità del Salone del Mobile di Milano, appuntamento clou a livello internazionale in tema di arredamento e design, in programma proprio questo mese dal 17 al 22. Prima di farci un salto, abbiamo preparato per voi una speciale preview sulle proposte chiamate ad affollare l’attesissima manifestazione milanese, che avrà come tema quest’anno il rapporto tra uomo e natura e quindi i valori dell’abitare sostenibile, etica e responsabilità.

Buttatevi dunque in questo nuovo numero dove troverete naturalmente anche i nostri consueti 12 servizi esclusivi, le rubriche e le segnalazioni del mese… Godetevi la primavera con idee fresche e innovative.

Al prossimo appuntamento!

Gianpaolo Natali

Ultime da News

UN FESTOSO AUTUNNO

Ad ottobre ormai i piani sono definiti più o meno per tutti. Le aziende, anche quelle

UN RESTYLING PROMETTENTE

Settembre segna un passaggio, da sempre. È il delicato crocevia fra l’allegra spensieratezza dell’estate e la