dentrocasa agosto 2018
dentrocasa agosto 2018

DENTROCASA DI AGOSTO: APP, PROMOZIONE E NOVITÀ

DENTROCASA è un concept in continua evoluzione. Per questo non va in vacanza, nemmeno ad agosto.

Eccoci quindi! Vi do il benvenuto nel numero più hot dell’anno (e non pensate subito male!) quello cioè interamente in linea con il mood dell’estate. In poche parole un numero che sa di relax, allegria e divertimento. E cosa meglio del colore per trasmettere l’idea in un colpo solo? Come già per lo scorso mese, ho voluto proporre una copertina che, in luogo del nostro “tradizionale” bianco, presentasse una cornice dall’effetto più deciso ma comunque di classe. Dopo il blu “iconico” di luglio, questo mese abbiamo virato su un noisette più delicato, che fa pendant con la foto dell’elegante letto a baldacchino. E allora, quanti like per la nostra nuova cover? Parlo seriamente…

Mi piacerebbe ricevere il vostro feedback in merito al nuovo trend, improntato appunto sul colore: un percorso studiato per accompagnare la copertina di DENTROCASA per tutti i 12 mesi che ci porteranno a luglio 2019, vale a dire il ventesimo compleanno della rivista! Lasciate quindi un commento sui social network, oppure inviateci un messaggio in redazione. Ci interessa il vostro parere! DENTROCASA come concept in evoluzione, dicevo in apertura… E lo dimostra il restyling della grafica presentato lo scorso numero e a proposito del quale ho già ricevuto diversi consensi.

Ma siamo work in progress anche sul fronte dell’ampliamento dei contenuti con l’inserimento di nuove rubriche, oltre a quelle già presentate di recente dedicate all’efficienza energetica e alla psicologia, in particolare sotto l’aspetto dell’autostima. In questo numero di agosto inauguriamo anche un nuovo format relativo ai servizi sulle abitazioni, il cuore della nostra rivista, ancor più mirati a valorizzare l’operato dei professionisti che collaborano con DENTROCASA.

A conclusione del servizio vengono infatti inserite schede di presentazione del singolo inserzionista, che ha la possibilità di fornire il profilo della sua azienda e qualche specifica più dettagliata sul proprio intervento nel progetto di riferimento. Vi sveliamo, in poche parole, il dietro le quinte completo dell’opera di progettazione e di interior design. Andate a curiosare! Non perdete anche lo speciale dedicato ai piccoli/ grandi oggetti curiosi, e naturalmente di design, che possono accompagnare e colorare con fantasia le vostre ferie. Buone vacanze a tutti!

Gianpaolo Natali

Ultime da News

UN FESTOSO AUTUNNO

Ad ottobre ormai i piani sono definiti più o meno per tutti. Le aziende, anche quelle

UN RESTYLING PROMETTENTE

Settembre segna un passaggio, da sempre. È il delicato crocevia fra l’allegra spensieratezza dell’estate e la