DENTROCASA settembre 2018
DENTROCASA settembre 2018

NOVITÀ, EVENTI E “SAVE THE DATE”: DENTROCASA VI ASPETTA IN EDICOLA!

Back to work, ma anche back to school. Settembre ha un imperativo per tutti, ma pure occasioni da non farsi scappare, approfittando della carica rigenerante delle vacanze appena concluse.

E allora eccovi al volo qualche “must” del mese. Comincio dai contenuti di questo numero di DENTROCASA che seguono il trend del momento, tra ultimi slanci d’estate e prime avvisaglie d’autunno.

L’idea di arredo che vogliamo suggerirvi è legata all’industrial mood, stile molto di tendenza che “racconta” il passato, anche con un filo di nostalgia, ma riuscendo sorprendentemente ad attualizzarlo. Il focus è su materiali come legno e ferro, dall’aspetto vissuto e spesso non verniciato, che rivivono nei nostri ambienti declinati nelle più diverse soluzioni.

Andate a scoprirli, insieme ai nostri tanti servizi su abitazioni esclusive! E adesso preparatevi a qualche interessantissimo “save the date”. Sono già in grado di annunciarvi, in primis, le date della prossima edizione di DENTROCASA EXPO, la fiera di arredamento e design organizzata da PRINCIPEMEDIA che nel 2019 sarà ospitata, sempre al Brixia Forum, nei giorni 1,2,3 e 9,10 marzo.

Se siete curiosi di scoprire le novità, continuate a seguirci!

Intanto, sempre in tema di rassegne, DENTROCASA sarà presente anche alla prestigiosa manifestazione internazionale “I Maestri del paesaggio” in scena a Bergamo dal 6 al 23 settembre. Vi aspetto quindi al nostro stand per conoscerci di persona e omaggiarvi di una copia della nostra rivista. Ma non è finita.

Data da cerchiare sul calendario è anche quella di venerdì 21 settembre. Why? Per l’esplosivo evento a base di food+musica+arte+design in programma al “55” di Milano, ideato e organizzato da Ljubica Komlenic, Top Italian Chef e nostra preziosa curatrice di due rubriche di cucina e pasticceria top level sulle pagine di DENTROCASA. La serata del 21, che prevede anche un’asta benefica, è improntata sull’intrigo e sul coinvolgimento grazie anche al rigidissimo dress code total black con tanto di maschera sugli occhi.

Per saperne di più vi rimando alla presentazione dell’evento proprio su questo numero.

Last but not least, prima di congedarmi, vi segnalo anche il ritorno della APP di DENTROCASA, completamente rinnovata, più dinamica, più smart ma anche meno impattante per i vostri dispositivi. Un canale in più, per i nativi digitali ma anche per i neofiti della rete, che si aggiunge alle versioni cartacee (gold e small) e alla versione digitale consultabile anche dal sito dentrocasa.it. Andate a scoprire offerte e novità! A voi la scelta! E buon rientro a tutti…

Gianpaolo Natali

Ultime da News

UN FESTOSO AUTUNNO

Ad ottobre ormai i piani sono definiti più o meno per tutti. Le aziende, anche quelle

UN RESTYLING PROMETTENTE

Settembre segna un passaggio, da sempre. È il delicato crocevia fra l’allegra spensieratezza dell’estate e la