DENTROCASA OTTOBRE 2018 - regali 2019
DENTROCASA OTTOBRE 2018 - regali 2019

DENTROCASA DI OTTOBRE – I NOSTRI 20 ANNI: NEWS, REGALI E ARIA DI FIERA

09/10/2018

Luglio 1999-Luglio 2019: DENTROCASA compie 20 anni! Regali, eventi, novità: continuate a seguirci per scoprire man mano cosa vi riserverà l’anno in corso!

Ottobre è appena inizato ma testa e cuore sono proiettati avanti di nove mesi… No, nessuna cicogna in arrivo (non sbilanciatevi troppo!) ma un appuntamento comunque straordinario per la nostra rivista e per tutti voi lettori e inserzionisti. Luglio 1999-Luglio 2019: DENTROCASA compie 20 anni!

E io voglio giocare d’anticipo, preparandomi sin da adesso a celebrare nel migliore dei modi quella che non è una semplice ricorrenza, ma un autentico, magnifico, traguardo. Cosa ho in mente? Semplicemente invertire le parti e fare in modo che siate voi i veri festeggiati del momento e di conseguenza anche i destinatari dei nostri particolarissimi regali di compleanno.

I dettagli adesso non li svelerò (va bene giocare d’anticipo ma nemmeno bruciarsi!) però posso già pre-allertare tutti voi sulla cascata di novità e vantaggi da cui sarete letteralmente sommersi nei prossimi mesi. Novità che riguarderanno i contenuti di DENTROCASA, ancora più ricchi e articolati, nonché maggiormente orientati sul design, sull’arte e sui profili e le realizzazioni dei professionisti.

Ma novità che coinvolgeranno a tutto campo anche la versione digitale della rivista, il sito Internet e i canali social, valori aggiunti di un progetto che vuole spaziare a trecentosessanta gradi sulle proposte di maggior appeal da presentare in anteprima a lettori e followers.

Stessa linea d’azione per la fiera DENTROCASA EXPO, pensata quest’anno come un vero e proprio evento nell’evento nel programma dei festeggiamenti per il compleanno di DENTROCASA: le novità ve le snocciolerò di mese in mese ma potete stare certi che assisterete ad uno spettacolo non stop per tutti i 5 giorni di esposizione (1, 2, 3 e 9, 10 marzo). In più un regalo specialissimo per i visitatori con l’ingresso gratuito omaggiato direttamente da PRINCIPEMEDIA (una esclusiva per la sola edizione 2019) e una serie di interessanti promozioni per vecchi e nuovi espositori.

Ma torniamo al presente, a questo numero di ottobre che ospita come di consueto servizi esclusivi su abitazioni inedite e in linea con i mood più contemporanei. L’estate è finita e DENTROCASA si sposta maggiormente sugli interni, creando spunti preziosi per valorizzare maggiormente i vostri spazi, rinnovarli o introdurre quel tocco in più all’insegna dello stile.

Date un’occhiata a tale proposito anche alle news selezionate per voi direttamente dal CERSAIE, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, appuntamento imperdibile al quale anche quest’anno siamo stati naturalmente presenti. Tra le chicche di questo ottobre anche la splendida intervista rilasciata alla nostra collaboratrice Cristina Giorgi dal prestigioso designer Stefano Giovannoni. Non perdetela! Buona lettura a tutti e rimanete connessi con noi…

Gianpaolo Natali

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a