Inizio col botto questo 2019 comunicandovi la prima grande novità dell’anno: la rivista DENTROCASA approda su scala nazionale
con una diffusione capillare nelle più importanti edicole delle principali città italiane. Dopo aver proposto il binomio edizione Gold e Mini e aver appurato con un apposito sondaggio che i nostri lettori preferiscono l’esclusività e l’eleganza uniche della versione Gold (da qui l’abbandono della versione Mini), ecco quindi un nuovo decisivo step, che garantisce ai lettori un’offerta più variegata e ampia, con una proposta di maggiore qualità, seppur sempre profilata, in tema di progetti d’arredo e novità di design.
DENTROCASA formato Italia è solamente la prima sorpresa di un anno che vi preannuncio molto particolare visto che, come ormai molti sapranno, nel prossimo luglio questa rivista festeggia i suoi 20 anni. E dal mio punto di vista non si tratta assolutamente del raggiungimento di un traguardo, bensì dell’avvio di una nuova ambiziosissima sfida destinata a consolidare la posizione di DENTROCASA in ambito nazionale appunto.
Già leader di vendite nelle maggiori provincie del nord Italia, DENTROCASA è oggi infatti un passo più avanti e abbiamo tutta la voglia e l’entusiasmo per dimostrarlo.
Il clou, come già ribadito, sarà nell’ambito della prossima edizione di DENTROCASA EXPO (1,2,3,9,10 marzo) per la quale stiamo lavorando dietro le quinte già da diversi mesi. Per noi un vero e proprio evento nell’evento che farà da cornice ai festeggiamenti di un anniversario speciale per la redazione, come per tutti voi.
I visitatori della fiera saranno accolti da un calendario di eventi ancora più corposo ed interessante, ma soprattutto potranno godere di un layout completamente rinnovato (su uno spazio doppio e con un allestimento come sempre curato e di classe) in linea con un concept articolato sull’alternanza tra aree espositive e spazi tematici.
In occasione del ventennale della rivista DENTROCASA, inoltre, ai clienti di DENTROCASA EXPO applichiamo uno sconto del 20% sul prezzo di listino per l’acquisto di uno stand. Cosa aspettate? E come se non bastasse, ecco il nostro regalo più grande per questi primi 20 anni: sarà infatti la stessa PRINCIPEMEDIA ad omaggiare il biglietto d’ingresso di DENTROCASA EXPO 2019 a tutti i visitatori di questa stupenda edizione.
What else? Non ci resta che attendervi numerosissimi.
Finisco con un accenno ai contenuti di questa rivista di gennaio che ospita ben 11 nuovi servizi esclusivi, le tantissime rubriche di informazioni e curiosità, i “confronti” con le aziende top level che collaborano con noi e uno speciale spazio design dedicato questo mese al magnifico “mondo” del Tartan, tra valori e significati della tradizione scozzese e declinazioni prettamente contemporanee. Buona lettura a tutti!
Gianpaolo Natali
Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.
Seguici su