COPERTINA FEBBRAIO 2019
COPERTINA FEBBRAIO 2019

DENTROCASA DI FEBBRAIO… COUNTDOWN PER DENTROCASA EXPO!

07/02/2019

Tempo un mese un mese (scarso) e va in scena la fiera DENTROCASA EXPO 2019

Non un’edizione qualunque, ma quella che celebra il ventennale della rivista DENTROCASA, da cui DENTROCASA EXPO, appunto, nasce e trae ispirazione.

Potete quindi immaginare che giorni stiamo vivendo, tra idee che balenano e si resettano in un batter di ciglia, progetti da perfezionare, telefonate, mail e lunghi confronti. Non sono qui per “spoilerare” nulla, ma solo per accendere un po’ di curiosità.

Innanzitutto è bene ricordare dove e quando: DENTROCASA EXPO andrà in scena nella cornice del Brixia Forum nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 marzo. Due lunghi week end a base di tendenze d’arredo e design in primis, ma anche cultura, intrattenimento, spettacolo, showcooking e grandi ospiti a sorpresa, spaziando tra l’arte di abitare declinato in tutte le sue forme, performance live, aggiornamenti tecnici, con convegni e corsi formativi, il settore immobiliare, l’ecosostenibilità e un’area sposi dedicata a tutto ciò che ruota intorno al mondo del matrimonio.

Confermato poi l’ormai tradizionale appuntamento con Des_Aut e il relativo contest, realizzato in collaborazione con lo Studio 7B e riservato ai progetti autoprodotti di giovani designer emergenti.

Ma in occasione dei vent’anni di DENTROCASA, il regalo più bello saremo noi a farlo a voi. Esclusivamente per questa specialissima edizione di DENTROCASA EXPO, per noi un vero e proprio evento nell’evento, sarà proprio la PRINCIPEMEDIA ad omaggiare il biglietto d’ingresso a tutti i visitatori della fiera che potranno così accedere gratuitamente sia agli stand, sia ai numerosi eventi collaterali.

Novità anche sul fronte del percorso espositivo con un layout completamente rinnovato grazie ad un’area espositiva più ampia e più articolata. Infine, permettetemi un’anticipazione davvero importante, vale a dire il grande lavoro che la nostra preziosa collaboratrice, Ljubica Komlenic, Top Italian Chef, sta realizzando per offrire al pubblico una serie di showcooking all’insegna dell’eccellenza chiamando a raccolta i top player tra chef e pastry chef del panorama nazionale, ma anche una speciale selezione di star della cucina provenienti dai Paesi Balcanici.

Presentatore d’eccezione: Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia. Per gli ospiti in fiera sono previsti coupon per speciali degustazioni e, in apertura di lavori, anche una cena di gala, il cui ricavato sarà devoluto interamene in beneficienza.

What else? Vi aspettiamo numerosissimi!

 

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a