BUON 2020 CON DENTROCASA

10/01/2020
Non vorrete mica dirmi che anche per quest’anno avete fatto la lista dei buoni propositi… Sì?!!! Anche io, lo confesso…

Come resistere del resto alla tentazione di resettare tutto, fare punto e a capo e ricominciare da zero!? E allora mettiamoci davvero d’impegno per realizzare qualche nostro piccolo sogno, magari qualcosa che ci portiamo dietro da tempo, a cui teniamo tanto e a cui inevitabilmente abbiamo dedicato finora troppo poca energia. Dalle parole ai fatti il passo è breve solo se ci muoviamo con convinzione, entusiasmo, passione.

E questo 2020 che si inaugura è l’occasione ideale per qualsiasi cambiamento ci frulli per la testa.

DENTROCASA non vi preannuncia alcuna metamorfosi particolare (siamo infatti reduci dal grande restyling di luglio), ma il preciso intento di proseguire un cammino, inaugurato ormai più di 20 anni fa, perfezionando la propria proposta editoriale e mantenendola costantemente al passo coi tempi.

Andando indietro di 12 mesi, a gennaio 2019, vi avevo comunicato l’importante novità relativa ad una diffusione più capillare della rivista, distribuita attualmente in moltissime edicole e punti vendita delle principali città italiane. E stilando un bilancio, posso affermare con sicurezza che, grazie anche a questa maggiore distribuzione, DENTROCASA è oggi tra i più conosciuti, apprezzati, e di conseguenza venduti, magazine di interior design della nostra Penisola.

In quest’ottica siamo ancora più motivati nella ricerca di realizzazioni architettoniche, ristrutturazioni e progettazioni d’interni che sappiano valorizzare l’operato e la competenza dei professionisti e delle aziende che collaborano con il nostro magazine e in grado di regalare al lettore spunti di bellezza e creatività.

Grazie agli sforzi sostenuti in questi anni anche sul fronte WEB, DENTROCASA prosegue la sua ascesa pure fuori confine, con click e visualizzazioni delle pagine social e dello sfogliabile digitale ormai in buona parte del mondo. E non è tutto…

Il 2020 inizia subito col botto visto che quest’anno la fiera DENTROCASA EXPO, in programma ancora al Brixia Forum, aprirà i battenti già a febbraio con l’inaugurazione ufficiale il giorno venerdì 28.

Le altre date, ve le ricordo, sono il 29, sempre di febbraio, e l’1, 7 e 8 marzo. Vi aspettiamo! Adesso concentriamoci pure sulle prossime pagine di questo particolare numero di gennaio che accoglie realizzazioni esclusive di nostri inserzionisti e di clienti storici, spaziando anche su qualche “chicca” pescata all’estero, come di consueto originali connubi fra design, arte e scelte personali.

Benvenuto 2020, dunque, con l’augurio per tutti voi di trascorrere un anno sereno e carico di gratificazioni. Insomma di muovervi “sul velluto”, che non a caso è il materiale scelto per questo numero nel consueto spazio riservato alle nuove proposte del design. Buon anno a tutti!

Buone feste a tutti!

Gianpaolo Natali   Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a