NOVEMBRE-2020

MALINCONICO, AFFASCINANTE NOVEMBRE

16/11/2020

GIANPAOLO NATALI - VACANZE Niente è davvero più come prima in questo complicato novembre 2020.

E qualsiasi cosa si dica (o meglio ancora, si scriva) rischia di risultare fortemente inattuale nel giro di pochi giorni (o addirittura ore).

Ma, visto che siamo costretti a navigare a vista, l’importante è non perdere la bussola e unire al doveroso senso di responsabilità un altrettanto fondamentale entusiasmo.

Quello che ci permette di rimanere “vivi” in ogni circostanza alimentando le nostre passioni e dando sempre seguito ai nostri più grandi progetti.

In fondo, questi mesi difficili stanno svelando di noi tante cose prima inimmaginabili.

Risorse alle quali poter attingere per focalizzarci sui nostri obiettivi più veri, liberandoci definitivamente dei cosiddetti rami secchi.

Elasticità, flessibilità e spirito di adattamento: ecco i must di novembre.

La mente sconfina inevitabilmente oltre i limiti che quotidianità e lavoro ci hanno imposto per anni.

Le case diventano luoghi di lavoro, i luoghi di lavoro riadattano le proprie logiche interne.

Guardando l’altra faccia della medaglia, per i creativi e per chi è dotato di spirito imprenditoriale si affacciano all’orizzonte nuove idee da sviluppare.

Non riusciamo ancora ad immaginare come festeggeremo il prossimo Natale e mentre i negozi accelerano sul fronte addobbi e regali, la pandemia inevitabilmente frena.

Ma noi dobbiamo essere più forti e quindi pronti alla giusta contromossa affidandoci alla tanto di moda “resilienza”.

Pensiamo al presente, tanto per cominciare, a questo mese di novembre malinconico per antonomasia eppure sotto sotto portatore di un fascino particolare, tra il misterioso e l’ammaliante.

Proprio come il non-colore che solitamente gli si accosta: il nero.

Magnetico e affascinante forse come nessun altro, è spesso indice di ricercatezza e carattere, nell’abbigliamento come anche nell’interior design.

È per questo che gli abbiamo voluto dedicare uno spazio tutto particolare nella rivista che state sfogliando.

“Dress code: Black” è il tema prescelto di novembre per presentarvi le proposte più innovative o  le varianti più curiose in fatto di arredamento e complementi declinate tutte al nero.

Contrasti decisi e di classe su tonalità delle più svariate, oppure idee total color pensate per ambienti più glamour.

E poi ci sono loro, i nostri servizi sugli interni da abitare e da amare: contemporanei, tradizionali, contaminati da irresistibili tocchi di design e di arte.

DENTROCASA a novembre, ha fatto ancora la sua parte puntando sull’irresistibile richiamo della bellezza e valorizzando la professionalità e il grande impegno dei nostri partner commerciali.

E, statene certi, continueremo a farlo.

Buona lettura a tutti!

Gianpaolo Natali

 

 

Cerca DENTROCASA nelle edicole e leggi QUI la versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a