43-Wallytender-X-Wally-Yacht

43WALLYTENDER X, CARATTERE SPORTIVO

09/09/2021

La versione fuoribordo offre velocità ancora maggiori, nuove soluzioni e un design mozzafiato

Day boat per eccellenza, il 43wallytender X è una barca poliedrica che non teme rivali nella sua categoria.

Fedele ai principi estetici avanguardisti ed essenziali di Wally, questo modello rende omaggio al design iconico del brand monegasco fornendo, allo stesso tempo, una nuova flessibilità per rispondere alle esigenze degli armatori di oggi.

Il 43wallytender X offre, come standard, un pozzetto riparato dal T-top e dall’avvolgente parabrezza in vetro, una cabina con bagno e doccia separata, ampie murate di poppa abbattibili e coperta in teak.

43-Wallytender-X-Wally-Yacht

La versione entrobord ha introdotto l’innovativo pozzetto centrale ideato da Wally per offrire agli ospiti protezione da vento e spruzzi, mantenendo la praticità e l’accesso di un walkaround, e il layout di coperta modulabile per adattarsi alle esigenze del momento.

Un nuovo concept, capace di coniugare la piacevole sensazione della vita all’aria aperta, con la sicurezza e il comfort che contraddistinguono una barca con minor affaccio.

Da oggi la versione fuoribordo di questo splendido 13 metri offre all’armatore l’ebrezza di velocità ancora maggiori e il piacere di sperimentare performance più sportive a bordo di una barca dall’incomparabile personalità e dall’inconfondibile appeal estetico.

43wallytender_X_Wally_Yachts

Il sistema di propulsione standard del 43wallytender X prevede tre Mercury Verado da 300 Hp che raggiungono i 40 nodi, ma è possibile scegliere un pacchetto ancora più veloce, che include tre Mercury Verado R da 450 Hp per una velocità di punta che tocca i 50 nodi.

Come per il modello entrobordo, anche il 43wallytender X offre un layout modulare della coperta per soddisfare esigenze diverse: un esempio è l’ampio prendisole di poppa – proposto come optional – sotto cui si possono stivare water toys, bombole per immersione o SeaBob.

Il 43wallytender X può anche essere configurato per lo sci d’acqua e per altri sport acquatici.

Un grande frigo box è integrato nei sedili della barca e chi lo desidera potrà richiedere l’aria condizionata anche all’esterno.

43-Wallytender-X-Wally-Yacht

Sottocoperta, la cabina climatizzata è il luogo ideale per rilassarsi durante le ore più calde della giornata; a disposizione dell’armatore anche un ampio bagno con doccia separata.

Sul 43wallytender X il piacere di essere a contatto diretto con il mare è enfatizzato dalle distintive murate abbattibili, che estendono lo spazio abitabile in coperta creando il beach club più grande della categoria.

43-Wallytender-X-Wally-Yacht

Come tutti i modelli della gamma Wally, anche il 43wallytender X viene fornito con il parabordo integrato e avvolgente distintivo della brand, che facilita manovre, imbarco e sbarco.

La passerella/scaletta da bagno retrattile è ingegnosamente posizionata a poppa accanto ai tre motori, per consentire l’accesso al mare o alla banchina, diversamente da quanto accade nelle altre imbarcazioni con i fuoribordo.

wally.com

43-Wallytender-X-Wally-Yacht
Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht Club

Apreamare-nov-23

APREAMARE GOZZO 35 SPEEDSTER

Il primo gozzo al mondo con fuoribordo. Apreamare presenta in anteprima mondiale il Gozzo 35 Speedster, la versione fuoribordo con una livrea
Vai a

Don't Miss