videoworks-dai-megayacht-alle-residenze-piu-esclusive

NUOVO AQUILA 47 MOLOKAI

05/06/2024

Il catamarano offshore che può volare sull’acqua a 72 nodi.

Il brand statunitense Aquila Power Catamarans, nato dalla partnership tra Sino Eagle Group e MarineMax, non finisce di stupire.

nuovo-aquila-47-molokai

La larghezza di 4,44 metri, per una lunghezza di poco superiore ai 15 metri, amplia notevolmente le possibilità di utilizzo del nuovo Aquila 47 Molokai.

Spiega Carlo Orione “Rispetto ai fisherman monocarena offre spazi decisamente maggiori che, senza penalizzare le esigenze e le dotazioni dei pescatori, permette di allestire anche tre comode chaise longue a prua e soprattutto una cabina che ne amplia notevolmente le possibilità di utilizzo”.

nuovo-aquila-47-molokai

L’hardtop rigido svolge al meglio la sua funzione di supporto ai portacanne, oltre a proteggere la plancia di comando, ma il vero punto di forza è rappresentato dalla cabina estremamente spaziosa, poiché si estende per l’intera larghezza del tunnel. Per battute di pesca di più giorni, ma anche per comode crociere.

fc-yacht.it

Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht Club

a-bordo-del-Magnum-63-Fury-aprile-24

A BORDO DEL MAGNUM 63 “FURY”

Tommaso Spadolini incaricato di un refit tra leggenda e innovazione. Nella nautica più esclusiva assistiamo a due tendenze ben distinte ma anche
Vai a

Don't Miss