La nuova ammiraglia della gamma Apreamare è la più grande imbarcazione mai costruita dal cantiere sorrentino
Il nuovo Maestro 88 è una navetta totalmente customizzata, dalla carena semi-planante che, pur richiamando fortemente il family-feeling della precedente linea Maestro, porta con sé soluzioni innovative e una nuova interpretazione di stile, forme e vivibilità, proprio come avviene per l’ormai iconica linea Gozzo.




Le linee esterne, di grande eleganza e impatto visivo grazie alla sensibilità di Marco Casali di Too Design, dialogano continuamente con gli ambienti interni concepiti per vivere il mare a 360 gradi, senza compromessi e rinunce in un continuo e diretto contatto visivo con l’ambiente esterno.
Totalmente custom gli interni, personalizzabili nel numero di cabine, arredamento e concept.

A ulteriore conferma della filosofia costruttiva Apreamare, un cantiere “boutique” in grado di rispondere ad ogni esigenza di personalizzazione attraverso una scelta infinita di materiali, essenze, tessuti e colori, soprattutto grazie alle sapienti mani delle maestranze interne, veri e propri artigiani dell’eccellenza.
Ogni pezzo è realizzato con materiali pregiati, come pelli accuratamente selezionate e lavorate artigianalmente, e si distingue per l’attenzione al dettaglio e il comfort esclusivo, garantendo un’atmosfera raffinata e accogliente a bordo.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.

Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su