Il connubio perfetto tra la gamma wallytender e il wallypower58.
Sin dai suoi primi e innovativi modelli, Wally ha rappresentato il collegamento tra il presente e il futuro del design nautico. Il nuovo wallypower50 è infatti il perfetto collegamento tra l’elegantemente funzionale gamma wallytender e il funzionalmente elegante wallypower58.

Il wallypower50 vanta tutto lo spazio aperto delle sue cugine più piccole, che si adatta perfettamente ai parametri operativi dei tender, ma aggiunge elementi che lo rendono unico. A bordo si trovano due lettini prendisole separati, con un ampio passaggio tra di essi che assicura un facile imbarco e sbarco; inoltre, le murate abbattibili di poppa estendono lo spazio in coperta di sei metri quadrati, creando una lussuosa zona per la vita in mare e rilassarsi al tramonto in compagnia.

La timoneria è elegante e moderna, con tutti i comandi a portata di mano e dotata di due grandi schermi MFD che forniscono l’accesso ai dati operativi e di sistema, oltre a una suite navcomms completa. La consolle di guida consente una visibilità a 360 gradi, particolarmente utile quando si spinge il wallypower50 al massimo delle prestazioni.


Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su