wallypower50-yacht-club-marzo-24

IL DEBUTTO MONDIALE DEL WALLYPOWER50

08/03/2024

Il connubio perfetto tra la gamma wallytender e il wallypower58.

Sin dai suoi primi e innovativi modelli, Wally ha rappresentato il collegamento tra il presente e il futuro del design nautico.  Il nuovo wallypower50 è infatti il perfetto collegamento tra l’elegantemente funzionale gamma wallytender e il funzionalmente elegante wallypower58.

wallypower50-yacht-club-marzo-24

Il wallypower50 vanta tutto lo spazio aperto delle sue cugine più piccole, che si adatta perfettamente ai parametri operativi dei tender, ma aggiunge elementi che lo rendono unico. A bordo si trovano due lettini prendisole separati, con un ampio passaggio tra di essi che assicura un facile imbarco e sbarco; inoltre, le murate abbattibili di poppa estendono lo spazio in coperta di sei metri quadrati, creando una lussuosa zona per la vita in mare e rilassarsi al tramonto in compagnia.

wallypower50-yacht-club-marzo-24

La timoneria è elegante e moderna, con tutti i comandi a portata di mano e dotata di due grandi schermi MFD che forniscono l’accesso ai dati operativi e di sistema, oltre a una suite navcomms completa. La consolle di guida consente una visibilità a 360 gradi, particolarmente utile quando si spinge il wallypower50 al massimo delle prestazioni.

wallypower50-yacht-club-marzo-24
Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht Club

a-bordo-del-Magnum-63-Fury-aprile-24

A BORDO DEL MAGNUM 63 “FURY”

Tommaso Spadolini incaricato di un refit tra leggenda e innovazione. Nella nautica più esclusiva assistiamo a due tendenze ben distinte ma anche
Apreamare-nov-23

APREAMARE GOZZO 35 SPEEDSTER

Il primo gozzo al mondo con fuoribordo. Apreamare presenta in anteprima mondiale il Gozzo 35 Speedster, la versione fuoribordo con una livrea
Vai a

Don't Miss