frauscher-marzo-24

FRAUSCHER 1212 GHOST AIR: ENDLESS FUN

08/03/2024

UN MODELLO CHE SI DISTINGUE PER DESIGN, PERFORMANCE ED ECCELLENZA ARTIGIANALE

Con questo modello, disponibile in Italia attraverso il dealer esclusivo Cantiere Nautico Feltrinelli, Frauscher reinterpreta il classico concept di walkaround con timoneria centrale.

frauscher-marzo-24

La postazione di guida costituisce il punto focale dell’imbarcazione, mentre il pozzetto offre un ampio spazio dove passare del tempo con famiglia e amici e da cui è possibile scendere sottocoperta. Come sulla 1017 GT Air, anche su questo modello l’accesso agli spazi interni, che offrono una zona notte per due persone e un bagno con doccia, è integrato nel design fluido dell’area di pilotaggio. Sottocoperta, l’altezza di 1,90 metri garantisce inoltre una confortevole gestione degli spazi.

frauscher-marzo-24

Dalla cucina esterna laterale, completa di frigorifero, lavello e barbecue, la vista spazia naturalmente verso l’ampia zona lounge e le sedute, altro elemento che cattura perfettamente lo spirito dei modelli Air.

frauscher-marzo-24

L’highlight del nuovo 12 metri è il leggero T-Top in carbonio che sembra fluttuare sopra la postazione di controllo e non richiede pali di sostegno aggiuntivi grazie al suo design intelligente.

Minimalista nel design, dinamico nell’espressione, convincente nelle caratteristiche.

frauscher.it

Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht

tankoa-solo-dic-23

TANKOA SOLO 72 m

Superyacht Hi-tech e Ecofriendly. The Expression of Italian Excellence Il 72 metri Tankoa Solo non è solamente uno yacht splendido, grazie alle
Riva-nov-23

RIVA ’82 DIVA

Il flybridge per navigare divinamente. Il nuovo successo di Riva porta la firma di Mauro Micheli e Sergio Beretta, fondatori di Officina
Vai a

Don't Miss